Il mercato Four tira....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Il mercato Four tira....

Messaggio da maverik »

Ho letto di nuovi amici che si sono iscritti al forum in quanto hanno appena acquistato una Four ed ai quali do il mio benvenuto.
A regà ho notato che sto periodo se vendono più Honda Four che sputeroni e moto nuove...la Four sta attraversando una meravigliosa seconda giovinezza e questo non ci può che far piacere :lol: :lol:
La gente ha capito che se viaggi su una Hornet sei uno dei tanti,un anonimo, mentre se cavalchi una Four sei uno dei mejo :lol: :lol:
E poi vuoi mettere che quando sei al semaforo (a Roma mi capita spesso) tutti i motociclisti, magari con moto più nuove, ti fanno i complimenti e ti lasciano magari il numero di celluare in caso di vendita??
Tutti si innamorano a prima vista e come potrebbe essere il contrario, è come una bella donna che non dimostra la sua età.

G R A N D I !!!!!!!!!!!!!
Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

io ho voglia di guzzi
:roll:
"Ciao", disse, mentendo.
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Sei sicuro che ti lasciano il numero del cellulare solo per la vendita ??? :?:
Perchè se ci hai fatto caso ai semafori a Roma è pieno di Marocchini.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................


Immagine
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Se ce l'hanno in molti sei uno dei molti.
E poi essere dei mejo perchè c'hai la four mi sembra azzardato, allora solosaidecar (niente di personale) era mitico.
Diciamo che è una bella passione.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

io ho voglia di guzzi


Sarà che in casa mia ne sono passate tante, Falconi, V50, V65, Le mans III, ma non mi prendono più.
La casa sì, la storia del perchè dell'aquila, i meravigliosi tecnici che ci hanno lavorato, la 8 cil.
poi il fatto di dover essere per forza legati ad un motore per non perdere tutti i "guzzisti" ...
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mauro ha scritto:Sei sicuro che ti lasciano il numero del cellulare solo per la vendita ??? :?:
Perchè se ci hai fatto caso ai semafori a Roma è pieno di Marocchini.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Si è vero, ma se conti i sputeroni di plastica sono di più...purtroppo :lol: :lol: :lol: :(
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

mako ha scritto:
io ho voglia di guzzi


Sarà che in casa mia ne sono passate tante, Falconi, V50, V65, Le mans III, ma non mi prendono più.
La casa sì, la storia del perchè dell'aquila, i meravigliosi tecnici che ci hanno lavorato, la 8 cil.
poi il fatto di dover essere per forza legati ad un motore per non perdere tutti i "guzzisti" ...


ma quanto belle sono le guzzi special?
"Ciao", disse, mentendo.
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

syd barrett ha scritto:
mako ha scritto:
io ho voglia di guzzi


Sarà che in casa mia ne sono passate tante, Falconi, V50, V65, Le mans III, ma non mi prendono più.
La casa sì, la storia del perchè dell'aquila, i meravigliosi tecnici che ci hanno lavorato, la 8 cil.
poi il fatto di dover essere per forza legati ad un motore per non perdere tutti i "guzzisti" ...


ma quanto belle sono le guzzi special?


ne conosco una fantastica.
affidabile, veloce, bellissima.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
antonio76
Messaggi: 364
Iscritto il: mar mag 10, 2005 8:42 pm

Messaggio da antonio76 »

syd barrett ha scritto:
ma quanto belle sono le guzzi special?


concordo....
Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ma quanto sono belle le Norvin? e le Triton?

Dave
Rispondi