Attila, Cereglio, diete ipocaloriche

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila

Messaggio da Attila »

Anche io ero un discreto pedalatore... lo sapevate che ero un
ciclo-trekker? Poi mi sono svegliato:era un incubo!
Ma gli anni passano e l'incedere delle stagioni nonchè l'inclemenza del tempo unite a varie disavventure hanno fatto di me un rottame sfiancato e provato che arranca lungo vicoli stretti e tortuosi nelle ore piu' buie della notte cibandosi di pizze strappate a localini di infimo ordine ma di succulente tradizioni eno-gastronomiche... Anf,anf! :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
napolispara

Messaggio da napolispara »

Attila500F-K2 ha scritto:Anche io ero un discreto pedalatore... lo sapevate che ero un
ciclo-trekker? Poi mi sono svegliato:era un incubo!
Ma gli anni passano e l'incedere delle stagioni nonchè l'inclemenza del tempo unite a varie disavventure hanno fatto di me un rottame sfiancato e provato che arranca lungo vicoli stretti e tortuosi nelle ore piu' buie della notte cibandosi di pizze strappate a localini di infimo ordine ma di succulente tradizioni eno-gastronomiche... Anf,anf! :cry:

Attila, è solo una questione di volontà. Il piacere dell'eno-gastronomia è irrinunciabile, ma se si ha voglia si può tutto.
Un caro amico di famiglia, che mi ha insegnato ad andar per montagne, gli manca completamente un piede e ne ha circa metà dell'altro, (causa treno,incidente di lavoro), eppure continuano a chiamarlo il moikano :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Attila

Messaggio da Attila »

A Napoli ci sono(...e si fanno)cose dell'altro mondo.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Ettore

Messaggio da Ettore »

Attila500F-K2 ha scritto:A Napoli ci sono(...e si fanno)cose dell'altro mondo.

invece di far lo spiritoso, dicci il tuo pesuccio oggi !!
Attila

Messaggio da Attila »

Ecco la Moto che fa per me:
Immagine
napolispara

Messaggio da napolispara »

Mi auguro tu non ti riferisca alla proverbiale motisparounacazzatacosìtantoperfareilprotagonistadellasituazione che effettivamente colpisce il maschio Napoletano superati i 16anni.
Non avrebbe molto senso tra amici :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

napolispara ha scritto:

Mi auguro tu non ti riferisca alla proverbiale motisparounacazzatacosìtantoperfareilprotagonistadellasituazione che effettivamente colpisce il maschio Napoletano superati i 16anni.
Non avrebbe molto senso tra amici :wink:

Probabilmente si riferisce alla stupenda inventiva e "joi de vivre" che contraddistingue i napoletani... una cosa che ho sempre invidiato agli amici partenopei.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Attila

Messaggio da Attila »

Meno prosaicamente pensavo a cose da mangiare visto il topic...
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Attila500F-K2 ha scritto:Meno prosaicamente pensavo a cose da mangiare visto il topic...

é la cosa a cui proprio non devi pensare......... :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila

Messaggio da Attila »

Eh..!(Sospiro).
Rispondi