napolispara ha scritto:Quando volete scender giù vi aspetto per un tour gastronomico Vabbè, la smetto, non credo sia in linea con il topic
Segnato...comunque se ne riparla minimo minimo tra 15kg
Siccome mi piace tanto camminare (attività che da molti mesi non pratico più, e si vede), preparati perchè se ricapito dalle tue parti ti porterò su per i sentieri dei monti Lattari
A proposito: ti servono ancora gli spilli dei carburi?
Ciao
Giuliano
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
napolispara ha scritto: Quando volete scender giù vi aspetto per un tour gastronomico...
Ne parlavamo proprio stasera con il Fracacchio... prima o poi, quando capita il finesettimana giusto, non è detto che tu non ci veda arrivare...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
napolispara ha scritto:Quando volete scender giù vi aspetto per un tour gastronomico Vabbè, la smetto, non credo sia in linea con il topic
Segnato...comunque se ne riparla minimo minimo tra 15kg
Siccome mi piace tanto camminare (attività che da molti mesi non pratico più, e si vede), preparati perchè se ricapito dalle tue parti ti porterò su per i sentieri dei monti Lattari
A proposito: ti servono ancora gli spilli dei carburi?
Ciao Giuliano
Ma sei un camminatore? Allora si potrebbe andare alla valle delle ferriere, al molare (che dovrebbe essere il punto più alto dei monti lattari) e al sentireo degli dei, con passaggio per nocelle e bagno a positano!
Per i carburi, credo mi servano spilli e kit guarnizioni
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
napolispara ha scritto:Ma sei un camminatore? Allora si potrebbe andare alla valle delle ferriere, al molare (che dovrebbe essere il punto più alto dei monti lattari) e al sentireo degli dei, con passaggio per nocelle e bagno a positano! Per i carburi, credo mi servano spilli e kit guarnizioni
Sono (ero ) un discreto camminatore, un po' giù di allenamento, ma la buona volontà non manca.
La tua proposta è allettantissima. Qualche anno fa io e la mia ragazza abbiamo fatto una bella camminata da Sorrento fino a punta Campanella, da li siamo saliti al Monte San Costanzo (spero di ricordarmi il nome), e poi abbiamo proseguito sul crinale fino a scendere a Nerano. Da Nerano siamo rientrati a Sorrento in pulman. Spettacolare!!!!
Se ti serve revisionare i carburatori ti conviene prendere il kit completo della Keyster (li trovi da http://www.siriusconinc.com/default.asp), che contiene anche gli spilli, oltre a guarnizioni, getti, vite aria, ecc.
Ciao
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)