Il Poetto come ben saprai non è più così grazie al ripascimento che l'ha mortificato forse irrimediabilmente.
Spero che qualcuno di voi l'abbia conosciuto come era in questa foto.
La sabbia bianca è sparita in compenso sono aumentate cicche di sigarette e tredicenni in perizoma, la maleducazione trionfa.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Sorry, ma la parola "raduno" in casa mia è per un pò bandita...
Salutami Lello!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Ha detto che non possono assolutamente mancare il Grey e TdZ. Dice che senza di loro il raduno non sarà lo stesso.
;T
sto' cercando di inquadrare la casa al piu' presto lavorando a tutta,oggi......30 metri di battiscopa installati,due ginocchia come due cocomeri,la voglia di venire e' tanta..........ci provo dai....
Ha detto che non possono assolutamente mancare il Grey e TdZ. Dice che senza di loro il raduno non sarà lo stesso.
;T
Mink, Thomas! E alla mi' moglie che caspio gli racconto?
Avete deciso di farmi indebitare fra avvocati e alimenti?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Mink, Thomas! E alla mi' moglie che caspio gli racconto?
Avete deciso di farmi indebitare fra avvocati e alimenti? [/quote]
Le dici che te tu c'hia un amico con grossi problemi e che richiede(non riesco a rendere per iscritto la c aspirata) la tu presenza dalle parti del lago di Como per quel giorno!!!!!!!!
L'Amiscizia l'è tutto nella vita!!!!!!!!!!!
Mauro