Domanda ai possessori di Bmw

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

BMV,il marchio è un elica stilizzata mi pare :roll: motori che girano longitudinalmente al senso di marcia.. :roll: Ma perchè insistono a montargli i cambi e due ruote?.............. :roll: mahh :?:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
pedro750

Messaggio da pedro750 »

fracacchio ha scritto:BMV,il marchio è un elica stilizzata mi pare :roll: motori che girano longitudinalmente al senso di marcia.. :roll: Ma perchè insistono a montargli i cambi e due ruote?.............. :roll: mahh :?:

Almeno non perdono i pezzi per strada... :twisted:
Comunque, caro Carlos, il colpeto in staccata è uno dei trucchettti che usi sulle moto a cardano e non solo per rendere più fluida (senza strattoni e saltellamenti della ruota post) la guida.
Mi sembra molto strano che le marce non entrassero, sinceramente, conoscendo quel motore, ti posso dire che è la frizione mal regolata. Infatti in accelerata, per cambiare marcia, il gas lo chiudi un pò, quindi agevoli l'innesto del rapporto superiore, in scalata il gas lo chiudi e fare entrare le marce così, se la frizione non stacca bene, è quasi impossibile.
Ora, per mia esperienza, se il bilancere della frizione (quello che stà dietro al cambio) non è regolato a regola d'arte, la frizione tende a non staccare bene, anche di poco ma è quel poco che basta a rompere i coglioni.
La noto come è?
Come gira al minimo?
Sul passaggio com'è?
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

Effettivamente accelerando il cambio diventa meno duro, però non sempre, solo in certe marce e a certi numeri di giri.

E cmq anche se non accelero le marce entrano.
"Ciao", disse, mentendo.
Ettore

Messaggio da Ettore »

syd barrett ha scritto:Effettivamente accelerando il cambio diventa meno duro, però non sempre, solo in certe marce e a certi numeri di giri.

Infatti hai sempre un poco di trascinamento dovuto al centraggio albero cambio /albero motore mal lubrificato ed accelerando si riduce il trascinamento degli ingranaggi facilitando ( di poco) gli innesti.

Come confermato dal maestro dei Carpazi, ribadisco che la causa dovrebbe ricercarsi nella frizione che, caro Pedro , ne converrai, non è il massimo ....specie quando la devi cambiare :twisted: :twisted:
pedro750

Messaggio da pedro750 »

Ettore ha scritto:
syd barrett ha scritto:Effettivamente accelerando il cambio diventa meno duro, però non sempre, solo in certe marce e a certi numeri di giri.

Infatti hai sempre un poco di trascinamento dovuto al centraggio albero cambio /albero motore mal lubrificato ed accelerando si riduce il trascinamento degli ingranaggi facilitando ( di poco) gli innesti.

Come confermato dal maestro dei Carpazi, ribadisco che la causa dovrebbe ricercarsi nella frizione che, caro Pedro , ne converrai, non è il massimo ....specie quando la devi cambiare :twisted: :twisted:

Confermo...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Carlos Amenda

Messaggio da Carlos Amenda »

La moto nel complesso sembra messa bene ho fatto un bel giro e mi è sembrata un pò troppo pacifica.
L'unica cosa marce a parte, il carburatore mi ha riempito il piede dx di benzina.
In più il tipo mi da 2 borse Krauser e balle varie.
2500€
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
BaccoMotorizzato

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Comprala cosi l'anno prox vieni anche tu con la BMW!!!

Honda4FEST e BMW!!!! :P :twisted:
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
fracacchio

pedro750 ha scritto:
fracacchio ha scritto:BMV,il marchio è un elica stilizzata mi pare :roll: motori che girano longitudinalmente al senso di marcia.. :roll: Ma perchè insistono a montargli i cambi e due ruote?.............. :roll: mahh :?:

Almeno non perdono i pezzi per strada... :twisted:

:oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
E non si deve unger la catena :lol: Poi con l'iscrizione all'UMA, il carburante agricolo costa un sacco meno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:E non si deve unger la catena :lol: Poi con l'iscrizione all'UMA, il carburante agricolo costa un sacco meno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

C'era un nostro amico Guzzista che quando giravamo in gruppo rimaneva sempre indietro di parecchi chilometri. Ogni volta si giustificava dicendo che si era dovuto fermare a fresare un campo o a spargere il letame :wink: :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio

giulo ha scritto:
fracacchio ha scritto:E non si deve unger la catena :lol: Poi con l'iscrizione all'UMA, il carburante agricolo costa un sacco meno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

C'era un nostro amico Guzzista che quando giravamo in gruppo rimaneva sempre indietro di parecchi chilometri. Ogni volta si giustificava dicendo che si era dovuto fermare a fresare un campo o a spargere il letame :wink: :wink:

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi