Ciao ragazzi, mi scuso con tutta la carovana per non essere stato presente al grande evento. Causa stress da lavoro e non solo ........Volevo chiedervi se vi sono mancato, io ho rosicato tantissimo, e la cosa che mi ha fatto ancor di piu' rosicare e' che sono arrivato sino a Roma e mi son dovuto fermare li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho promesso a me stesso che non manchero' piu'. ciao ragazzi vi saluto con una delle mie impennate , speriamo di vederci al piu' presto .Bye
viaggio perso a cereglio........
viaggio perso a cereglio........
impennare un 750 non è da tutti.
- napolispara
Re: viaggio perso a cereglio........
mastrone ha scritto:Ciao ragazzi, mi scuso con tutta la carovana per non essere stato presente al grande evento. Causa stress da lavoro e non solo ........Volevo chiedervi se vi sono mancato, io ho rosicato tantissimo, e la cosa che mi ha fatto ancor di piu' rosicare e' che sono arrivato sino a Roma e mi son dovuto fermare li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho promesso a me stesso che non manchero' piu'. ciao ragazzi vi saluto con una delle mie impennate , speriamo di vederci al piu' presto .Bye
Io non ti conosco personalmente (in video si però ) eppure abbiamo parlato di te e delle tue impennate. Speriamo di conoscerci quanto prima
- nonsolonet
Re: viaggio perso a cereglio........
mastrone ha scritto:Volevo chiedervi se vi sono mancato,
BASTARDONE C'E' BISOGNO DI CHIEDERLO?
io ho rosicato tantissimo,
IL MINIMO CHE PUOI CONTINUARE A FARE
e la cosa che mi ha fatto ancor di piu' rosicare e' che sono arrivato sino a Roma e mi son dovuto fermare li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spiega meglio?
Ho promesso a me stesso che non manchero' piu'.
...VABBE', FATTI NON CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!
Fino alle quattro del mattino ero con l'orecchio teso ad aspettare il rombo tuo e di Andrea...sicuro che, come vostra abitudine non sareste mancati!
GRANDE MASTRONE, MANTIENI LA PROMESSA E ARRIVEDERCI A PRESTO.
UN ABBRACCIO DI CUORE, ALTRETTANTO PER ANDREA.
NON SPARIRE!!!
r.
-
hey ma che cercavi a Roma i rimasugli della CR per fare il viaggio insieme ?!?!?
Piacere di sentire che ci sei e fatti sentire un po' più spesso.
Ovviamente aspettavamo una tua sorpresa .....sarà per il prossimo evento !
Piacere di sentire che ci sei e fatti sentire un po' più spesso.
Ovviamente aspettavamo una tua sorpresa .....sarà per il prossimo evento !
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
L'embargo è finito uffcialmente !!!