Attila, Cereglio, diete ipocaloriche

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
paolo750

Messaggio da paolo750 »

Alessandro1958 ha scritto:(ricordatemi di raccontarvi cos'ho combinato quando mi sono sposato... :lol:

Vorrei ricordarti di raccontarcelo...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Prince of Persia

Messaggio da Prince of Persia »

cdg ha scritto:Lo stesso vale per Prince: sei troppo in gamba, ragazzo, non ti meriti un fisico così!

Guarda che il mio fidanzato fa il salumiere, mica il fisico.
Cucina chiusa. Verboten!
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

Allora, Attila, che facciamo?
Cominci già a fare il furbo?
Vogliamo dichiararlo il peso iniziale, plis?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

paolo750 ha scritto:
Alessandro1958 ha scritto:(ricordatemi di raccontarvi cos'ho combinato quando mi sono sposato... :lol:

Vorrei ricordarti di raccontarcelo...

Ciao
Paolo

Non so se posso... è una cosa abbastanza blasfema è non vorrei urtare la sensibilità religiosa di alcuni.... e poi non fa neanche molto ridere... :roll:
Comunque.... si parla di una ventina di anni fa... eravamo fidanzati e non ero ancora riuscito a portare la mia futura moglie sulla strada dell'ateismo totale.
Quindi, nonostante il mio disappunto, dovevamo sposarci in chiesa.
Eravamo di due diverse parrocchie, ed il matrimonio si celebrava nella parrocchia di lei.
Pochi giorni prima del "fattaccio", visita d'obbligo ad entrambi i parroci: il mio (che non avevo più rivisto dai tempi della prima comunione :D ) ed il suo.
Visto che durante la messa matrimoniale usa fare la comunione, chiesi il permesso al parroco di lei di potermi confessare dal mio parroco.
Dopo, quando andai a trovare il mio parroco, gli dissi che mi sarei confessato dall'altro parroco.... 8)
Insomma, alla fine non mi sono confessato affatto e me so' magnato l'ostia con ancora addosso i peccati di quasi tutta la vita :D :D :D
Però ho fatto tutti contenti: i parroci, presi singolarmente, son convinti di avermi confessato entrambi; la moglie contenta di essersi sposata in chiesa.... e io, che mi son guadagnato le eterne fiamme dell'inferno. :D :D :D
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
giulo

Messaggio da giulo »

Alessandro1958 ha scritto:e io, che mi son guadagnato le eterne fiamme dell'inferno. :D :D :D

Nel frattempo ti alleni per far fronte a Satana con le fiamme dell'in...terno :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
confuciok6

Messaggio da confuciok6 »

attila, con tutto il cuore, dal basso dei miei 95Kg per 170 cm sono con te e con la tua dieta... "ddai che ce la fai, ddai che ce la fai"
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
giulo

Messaggio da giulo »

Basta cazzate, adesso si inizia:

peso di questa sera 98.4kg
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Attila

Messaggio da Attila »

148 Kg, peso attuale!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
orzo

Messaggio da orzo »

Allora caro Attila fra 2 settimane ti vengo a trovare e dovrai pesare 140 Kg se meno anche meglio, per la bilancia andremo ad una farmacia, non ti dico quale altrimenti come dice TdZ potresti andare a truccarla!! :wink: Volere è potere.
Attila

Messaggio da Attila »

Se vieni in moto, attaccaci il sidecar! 2 settimane non bastano; io sò come gli iceberg:10.000 anni per formarsi e 1000 per sciogliersi. :P
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi