[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Male di C*lo! - Pagina 2 - honda4fun.com
alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........
Quindi vuol dire che sono io?
Tranquillo, è questione di allenamento... Io, dopo un anno che non facevo più della consueta mezz'ora per arrivare o tornare dal lavoro, per di più con l'harley, che ha un assetto di guida più comodo dei manubri bassi e della sella a panettone che ho sul Four, ho patito abbastanza...
Certo, anche il fatto di non avere più 20'anni fa la sua parte...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
napolispara ha scritto:ci segue, ha visto le foto, e ormai gli ha preso la fourite oltre a problemi soliti del tipo "TROMBA TROMBA TROMBA"
Ti ricordi l'osservazione di Sed (o di Oliver, non ricordo)? Per risolvere il problema del "tromba tromba tromba" bisogna diventare ghei
A proposito: lo sai che non mi ricordo il nome del tuo amico?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Io invece, anche considerando la brevità del viaggio Cereglio-Prato, accuso sempre problemi di temporanea sparizione del manganello...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro1958 ha scritto:Io invece, anche considerando la brevità del viaggio Cereglio-Prato, accuso sempre problemi di temporanea sparizione del manganello...
Nò,tu accusi temporanea apparizione del manganello,ben diversa la cosa,Il non sentirselo più è condizione normale,il credere d'avercelo ancora è anomalo
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Bhe insomma mal di culo è una parola grossa.........
diciamo pero che che ho accusato un lieve appiattimento del sedere.........
piu che altro le ginocchia scrocchiavano come se avessi avuto 750 anni ogni volta che mi fermavo..........