Male di C*lo!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Siete arrivati a casa con il male di c*lo?

Sondaggio concluso il mer mag 31, 2006 11:08 am

Voti totali: 0

marcop

Re: Male di C*lo!

Messaggio da marcop »

alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........

Quindi vuol dire che sono io?

Tranquillo, è questione di allenamento... Io, dopo un anno che non facevo più della consueta mezz'ora per arrivare o tornare dal lavoro, per di più con l'harley, che ha un assetto di guida più comodo dei manubri bassi e della sella a panettone che ho sul Four, ho patito abbastanza...
Certo, anche il fatto di non avere più 20'anni fa la sua parte... :roll: :twisted: :twisted:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
paolo750

Re: Male di C*lo!

Messaggio da paolo750 »

marcop ha scritto:Certo, anche il fatto di non avere più 20'anni fa la sua parte... :roll: :twisted: :twisted:

Ecco, raccontarla giusta, plìs...

:D :D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
giulo

Messaggio da giulo »

napolispara ha scritto:ci segue, ha visto le foto, e ormai gli ha preso la fourite oltre a problemi soliti del tipo "TROMBA TROMBA TROMBA"

Ti ricordi l'osservazione di Sed (o di Oliver, non ricordo)? Per risolvere il problema del "tromba tromba tromba" bisogna diventare ghei :wink:

A proposito: lo sai che non mi ricordo il nome del tuo amico?
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

Io invece, anche considerando la brevità del viaggio Cereglio-Prato, accuso sempre problemi di temporanea sparizione del manganello... :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Per nulla ... sarà che uso la bici tutti i giorni per venire a lavorare :lol: :lol: :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Alessandro1958 ha scritto:Io invece, anche considerando la brevità del viaggio Cereglio-Prato, accuso sempre problemi di temporanea sparizione del manganello... :lol: :lol: :lol:

Nò,tu accusi temporanea apparizione del manganello,ben diversa la cosa,Il non sentirselo più è condizione normale,il credere d'avercelo ancora è anomalo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
alexbg

Messaggio da alexbg »

napolispara ha scritto:ci segue, ha visto le foto, e ormai gli ha preso la fourite ........

Ok, hai trovato a chi vendere la tua quando comprerai la 750. :D :D

Oltretutto entrambi con moto gialla............ :shock: :shock:
Ciaooo

Alessandro
Jhonny

Messaggio da Jhonny »

Bhe insomma mal di culo è una parola grossa.........
diciamo pero che che ho accusato un lieve appiattimento del sedere.........
piu che altro le ginocchia scrocchiavano come se avessi avuto 750 anni ogni volta che mi fermavo..........
Ho la stessa età della mia moto
BaccoMotorizzato

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Io e il conato tutto apposto.L'unica cosa è che abbiamo beccato un vento micidiale,2 palle!!!
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

BaccoMotorizzato ha scritto:Io e il conato tutto apposto.L'unica cosa è che abbiamo beccato un vento micidiale,2 palle!!!

te credo.... stavi in biemmevù!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi