FUORIUSCITA OLIO SU CAVO CONTAGIRI SOPRA TESTATA

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
PERNICE73
Messaggi: 36
Iscritto il: mar dic 30, 2003 11:39 am

FUORIUSCITA OLIO SU CAVO CONTAGIRI SOPRA TESTATA

Messaggio da PERNICE73 »

La domanda stà proprio nell'oggetto ... a parte il grande problema che affligge la mia moto , la quale ho provato a fare il motore con pistoni nuovi un paio di volte con il risultato di dover inserire 1 kg d'oilo ogni 1000 km... (probabilmente il problema risiede nel fatto che i cilindri non sono stati rettificati e quindi probabilmente ovalizzati con pistoni bei rotondi) vorrei almeno risolvere la fuoriuscita di olio dalla testa proprio dal foro in cui entra il cavo che legge i numeri di giri del motore... i ricambi gli hio sempre acquistato tramite internet da cms, e devo dire che per certe cose non sono rimasto proprio contentissimo , compreso il cavo che se ben ricordo è sprovvisto di qualsiasi guarnizione alla sua estremità proprio quella che entra nel motore....
CHE POSSO FARE???
MANCA LA GUARNIZIONE SUL CAVO????
SE SI' SAPETE MAGARI IL CODICE PER ORDINARLA SU CMS??????

Basta così anche troppe domande .... speriamo in almeno una risposta !!!
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: FUORIUSCITA OLIO SU CAVO CONTAGIRI SOPRA TESTATA

Messaggio da giulo »

PERNICE73 ha scritto:CHE POSSO FARE???


Intanto dicci che moto è.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
PERNICE73
Messaggi: 36
Iscritto il: mar dic 30, 2003 11:39 am

Messaggio da PERNICE73 »

Ahhh già scusate , la moto è una FOUR 750 K2 del 1973!!!
superhonda
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 22, 2006 5:03 pm

Messaggio da superhonda »

io ho levato tutto l'alberino del contagiri ed ho fatto saldare un coperchietto d'alluminio ,................................. adesso non perde piu stavo impazzendo e sono arrivato ad una drastica soluzione,dopo aver cambiato guarnizione del coperchio ,le guarnizioni delle viti, ela piccola guarnizione dell' alberino del contagiri perdeva ancora, e allora mi son rotto... e optato per quella soluzione ,ciaooooooo :lol: :lol: :lol:
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Se non erro si tratta del piccolo paraolio che si trova allogiato dove s'inserisce all'interso del coperchio delle valvole .
Se si tratta di quello il codice è :

91211 - 286 - 003

si tratta di un piccolo gommino.
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Pagina due della part list ...pezzo n. 12
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

superhonda ha scritto:io ho levato tutto l'alberino del contagiri ed ho fatto saldare un coperchietto d'alluminio ,................................. adesso non perde piu stavo impazzendo e sono arrivato ad una drastica soluzione,dopo aver cambiato guarnizione del coperchio ,le guarnizioni delle viti, ela piccola guarnizione dell' alberino del contagiri perdeva ancora, e allora mi son rotto... e optato per quella soluzione ,ciaooooooo :lol: :lol: :lol:


Con le forcelle ant che ti perdono da sembrare un frantoio che fai?Saldi anche quelle? :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi