Honda4Fest sondaggio
Io caricherò due bottiglie di grappa della premiata enoteca Bruzzone, di GE Bolzaneto... Il rapporto peso\potenza è migliore di quello del vino, visto che non voglio zavorrare la moto tipo "Capo Nord in tappa unica.."
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
- syd barrett
Chiara82 ha scritto:Sono prontissima, spero solo di riuscire a rientrare nella mia fashion-tuta motociclara...devo fare un po' di concorrenza a FetishBoy!
Pedro t'ha proprio plagiata: sembra di sentir parlare lui...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Cereglio
l'idea è di venire venerdi e di tornare domenica...
Vedarem
La verdona sta facendo il lifting e dovrebbe esserci anche lei,comunque c'è sempre la Brevina di riserva
Quindi... "Se vedum"
Papik
Vedarem
La verdona sta facendo il lifting e dovrebbe esserci anche lei,comunque c'è sempre la Brevina di riserva
Quindi... "Se vedum"
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
-
cdg ha scritto:Chiara82 ha scritto:Sono prontissima, spero solo di riuscire a rientrare nella mia fashion-tuta motociclara...devo fare un po' di concorrenza a FetishBoy!
Pedro t'ha proprio plagiata: sembra di sentir parlare lui...
Caro Cdg , dici questo perchè non hai mai visto il Pedro con la Salopette di pelle nera......modello " Mename che me piace "
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
L'embargo è finito uffcialmente !!!
pinofour ha scritto:antonio76 ha scritto:ma un incontro un po più a sud????????
sigh!
verrei moooolto volentieri ...sono i 1400 km che mi frenano.
Antonio possiamo organizzare qualcosa noi ...chissà?
ciao
pino
Effettivamente 2.400 km andata e ritorno non sono pochi.
Ma avete visto i premi previsti per i motociclisti che arrivano da più lontano?
;T
Il problema non è la moto.