Come conservare gli scarichi
Come conservare gli scarichi
per preservare dalla ruggine i 4 gioielli di platino cromato della 500 ho sentito e letto un po' di tutto:
- un giretto a miscela 2% per imbrattarli
- inserire olio dal retro e far girare il motore al minimo
- inserire del sidol e lasciarlo macerare (tappando gli sfoghi condensa)
siccome mi romperebbe assai dover cambiare i 4 preziosi cilum anzitempo, qualcuno sa il metodo più efficace?
io per adesso sto cercando di convincerli con l'ipnosi che sono zincati, ma non so se ci cascano...
- un giretto a miscela 2% per imbrattarli
- inserire olio dal retro e far girare il motore al minimo
- inserire del sidol e lasciarlo macerare (tappando gli sfoghi condensa)
siccome mi romperebbe assai dover cambiare i 4 preziosi cilum anzitempo, qualcuno sa il metodo più efficace?
io per adesso sto cercando di convincerli con l'ipnosi che sono zincati, ma non so se ci cascano...
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Sottovuoto!é l'ossigeno che ossida,gli olii a contatto con altri troiaii della combustione possono combinarsi e divenire aggressivi,acidi.Se riesci ad asciugarli bene,prendi pellicola e macchinetta e fai un bel sottovuoto!Se poi vuoi ancor maggiore sicurezza,li metti pure nel frizer così se c'è rimasta all'interno un pò d'umidità ghiaccia e disattivi del tutto quel pò d'ossigeno che contiene.......................Sennò una bella sciaquata con la nafta ed appesi in un buon locale areato ed asciutto Tipo prosciutto a stagionare
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- Carlos Amenda
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