premettendo che sono un ignorante in materia e non solo per cui chiedo scusa per la noia.
innanzi tutto oggi prendo la moto (hona 500K) per farci un giretto e appena accendo le luci la moto si spegne. che è successo??? è la batteria scarica da mesi?
ma non dovrebbe caricarsi? ma se non mi ha dato problemi per 3 giorni in giro per l'italia perchè così di colpo sto problema?... aiuto.
E poi, sento unavibrazione stana sulla quarta pipetta della candela, come un ticchettio, devo preoccuparmi?
grazie tante per l'ascolto
solo pochi piccoli problemi...
-
solo pochi piccoli problemi...
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
-
riparte appena spengo le luci, le riaccendo e piano piano muore,
per quanto riguarda le pipette nella sfortunata ipotesi che sia come dici tu troppo giogo delle valvole che fare oltre che preoccuparmi e disperarmi?
devo fare aprire il motore? penso di si... che palle mi sa che il primo maggio sto a casa...
per quanto riguarda le pipette nella sfortunata ipotesi che sia come dici tu troppo giogo delle valvole che fare oltre che preoccuparmi e disperarmi?
devo fare aprire il motore? penso di si... che palle mi sa che il primo maggio sto a casa...
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
- sillemadrac
confuciok6 ha scritto:riparte appena spengo le luci, le riaccendo e piano piano muore,
Per le luci , dai per sicurezza una caricata alla batteria, anche se propoendo per un contatto nel devio lci
per le valvole, per registrarle mica devi aprire il motore!
ciao!
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
-
... mi sembrava strano che parlassi di pipetta!...
il gioco valvole è una normale registrazione di manutenzione, ma se non hai confidenza con spessorimetri ecc. vai da un buon meccanico (che non ti sgavagni quei delicati coperchietti tondi) e fai controllare con un tester l'uscita dell'alternatore; se si spegne lentamente secondo me carica poco (probabilmente basta pulire)
il gioco valvole è una normale registrazione di manutenzione, ma se non hai confidenza con spessorimetri ecc. vai da un buon meccanico (che non ti sgavagni quei delicati coperchietti tondi) e fai controllare con un tester l'uscita dell'alternatore; se si spegne lentamente secondo me carica poco (probabilmente basta pulire)
Re: solo pochi piccoli problemi...
confuciok6 ha scritto:innanzi tutto oggi prendo la moto (hona 500K) per farci un giretto e appena accendo le luci la moto si spegne.
Ma é geniale!
Lasciala cosí!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Re: solo pochi piccoli problemi...
confuciok6 ha scritto:innanzi tutto oggi prendo la moto (hona 500K) per farci un giretto e appena accendo le luci la moto si spegne.
Forse non è abilitata alla guida notturna.
Come del resto anche alcuni elicotteri.
;T
Il problema non è la moto.