ciao forum, nonostante abbia cambiato la guarnizione ho un leggero trasudo, il mecca mi ha detto che potrebbe essere storto il coperchio, mi chiedevo oltre all'oring posso mettere del siggilante(honda bond grigio che ho usato per il carter frizione, e' del tipo che non secca mai) oppure e' un lavoro che non va fatto sul coperchio punterie grazie ragazzi ciao massimo
Potrebbe essere che quando hai rimontato il coperchio, la guarnizione è andata fuori sede in qualche punto?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
superhonda ha scritto:io proverei a mettere un po' di pasta per guarnizioni in più alla guarnizione,ciaoooo
si si, io c'ho messo la pasta d'acciughe e va una meraviglia
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non credo che sia uscita dalla sede, su consiglio di ettore ci misi un po' di grasso nella sede per non farla spostare durante il rimontaggio, che cmq ho fatto a freddo stringendo a croce, piuttosto ho notato mentre rimontavo che il coperchio non aderiva perfettamente alla testa circa 1 mm, serrando le viti qst tolleranza spariva, secondo me il coperchio e' storto,voi che dite prima di rettificare faccio una prova con il siggillante