trasudo olio coperchio punterie

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

trasudo olio coperchio punterie

Messaggio da massimo64 »

ciao forum, nonostante abbia cambiato la guarnizione ho un leggero trasudo, il mecca mi ha detto che potrebbe essere storto il coperchio, mi chiedevo oltre all'oring posso mettere del siggilante(honda bond grigio che ho usato per il carter frizione, e' del tipo che non secca mai) oppure e' un lavoro che non va fatto sul coperchio punterie :?: grazie ragazzi ciao massimo
superhonda
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 22, 2006 5:03 pm

Messaggio da superhonda »

io proverei a mettere un po' di pasta per guarnizioni in più alla guarnizione,ciaoooo
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Potrebbe essere che quando hai rimontato il coperchio, la guarnizione è andata fuori sede in qualche punto?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Hai pulito la sede della guarnizione? Tira le viti incrociando.
E a freddo...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
antonio76
Messaggi: 364
Iscritto il: mar mag 10, 2005 8:42 pm

Messaggio da antonio76 »

mi chiedevo oltre all'oring posso mettere del siggilante


il manuale della 500 dice di metterlo.....
ciao
Antonio
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

superhonda ha scritto:io proverei a mettere un po' di pasta per guarnizioni in più alla guarnizione,ciaoooo


si si, io c'ho messo la pasta d'acciughe e va una meraviglia :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Alessandro1958 ha scritto:
superhonda ha scritto:io proverei a mettere un po' di pasta per guarnizioni in più alla guarnizione,ciaoooo


si si, io c'ho messo la pasta d'acciughe e va una meraviglia :D :D


Ecco fatto....... abbiamo fatto la pizza napoletana :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

non credo che sia uscita dalla sede, su consiglio di ettore ci misi un po' di grasso nella sede per non farla spostare durante il rimontaggio, che cmq ho fatto a freddo stringendo a croce, piuttosto ho notato mentre rimontavo che il coperchio non aderiva perfettamente alla testa circa 1 mm, serrando le viti qst tolleranza spariva, secondo me il coperchio e' storto,voi che dite prima di rettificare faccio una prova con il siggillante :?:
antonio76
Messaggi: 364
Iscritto il: mar mag 10, 2005 8:42 pm

Messaggio da antonio76 »

leggi qui

Immagine

ciao
Antonio
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

antonio76 ha scritto:leggi qui

Immagine

ciao
Antonio
grazie antonio, provero' cosi', ma e' il manuale del 400 in italiano :?: ciao di nuovo grazie
Rispondi