Ragazzi nella mia 500 il cambio diventa duro appena faccio una ventina di km e diventa praticamente impossibile trovare la folla appena mi fermo al semaforo...che fare? Si puo' risolvere facilmente o devo preoccuparmi?
anch'io penso siano i dischi della frizione che si incollano , anzi son praticamente sicuro se la frizione non tira bene lo fa,a me è successo per problemi di regolazione del filo,magari hanno usato olio sintetico che è piu viscoso del minerale ed ha provocato questo problema,meglio mettere il minerale,ciao
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Anch'io se mi scalda un pò mi si fà duro,...........qualche tempo fà anche a freddo Non parliamo poi di uso di frizione,se insisto un pò di più ho perdite idrauliche ed improvvisi sbacchettamenti alle ginocchie.......
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....