non voglio perdere l'originalità!!!

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
WodaFour

non voglio perdere l'originalità!!!

Messaggio da WodaFour »

Gli ammoritzzatori della 750 o della 400 non ci vanno sulla 350?

Sul sito della CMS non ci sono quelli esclusivi per la 350!!!!!

Come diavolo devo fare?? Sono costretto a comprare un paio che ho trovato vicino casa mia della Marzocchi, costringendomi a perdere l'originalità????

Aiutooooooooooooooooo

Lacio drom
Wodafour
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Io ho montato quelli del 450.... spettacolo (esteticamente sono simili, ma con molte regolazioni in più)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
plippo

Re: non voglio perdere l'originalità!!!

Messaggio da plippo »

WodaFour ha scritto:non voglio perdere l'originalità!!!

Prima del matrimonio? Beh ti ammiro, ne sono rimasti pochi con questi principi morali :D
WodaFour

Messaggio da WodaFour »

Oliver64 ha scritto:Io ho montato quelli del 450.... spettacolo (esteticamente sono simili, ma con molte regolazioni in più)

Bene bene! Ho mandato una mail al CMS per sapere se quelli della 400 son compatibili con quelli della 350 così si taglia la testa al toro.
Altrimenti gli ho chiesto che mi indicassero loro l'articolo per la mia belvetta!
:roll:

Comunque sia i Marzocchi che avevo trovato non li prendoooo!!!!Grazie Oliver64!!

Statemi bene!
Wodafour schizzatissimo!
marcop

Messaggio da marcop »

WodaFour ha scritto:Gli ammoritzzatori della 750 o della 400 non ci vanno sulla 350?

Sul sito della CMS non ci sono quelli esclusivi per la 350!!!!!

Come diavolo devo fare?? Sono costretto a comprare un paio che ho trovato vicino casa mia della Marzocchi, costringendomi a perdere l'originalità????

Aiutooooooooooooooooo

Lacio drom
Wodafour

Considera gli Hagon. Io li ho messi sul 500, ci sono molto simili agli originali, quasi identici, e hanno avuto un'ottima resa. Anche il prezzo è conveniente.
Ciao!

Ciao!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Attila

Messaggio da Attila »

Conveniente..? 270 € !!! Cmsnl li mette a 170 + IVA 20% + 15 € di spedizione... Totale circa 220 €. 50 € in meno! Belli sò belli gli Hagon ma costano carucci.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
WodaFour

Messaggio da WodaFour »

Purtroppo sul sito del Cms non riesco a trovarli! Ho scritto anche a loro e hanno detto di cercarli! mahhh

Una anima pia e buona che per caso l'ha già presi e può indicarmi l'articolo CMS per poterli ordinare c'è nel forum???

Grazie mille!!

WodaFour
claudio

Messaggio da claudio »

plippo ha scritto:
WodaFour ha scritto:non voglio perdere l'originalità!!!

Prima del matrimonio? Beh ti ammiro, ne sono rimasti pochi con questi principi morali :D

Sono d'accordo con Lippo.
Bravo, tieni duro.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi