Gruppo Piemonte per Cereglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
massicox

Gruppo Piemonte per Cereglio

Messaggio da massicox »

Non c'è nessun piemontese che che va a Cereglio?
Io pensavo di aggregarmi ai liguri, ma la strada da Torino in liguria volete farmela fare da solo?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
gubi

cereglio

Messaggio da gubi »

io parto da novi ligure (al), molto probabilmente sabato mattina, non so se riesco prima. se ti va bene ci mettiamo d'accordo.
c'è anche un altro ragazzo di voghera che viene sempre, però non mi ricordo come si chiama, bisognerebbe tirarlo dentro. e poi teniamo d'occhio i liguri così si fa una banda

ciao
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
massicox

Messaggio da massicox »

Io pensavo di partire venerdì mattina.
Se dovessi avere problemi e dovessi rimandare la partenza a sabato ci sentiamo e andiamo giù assieme.
Ciao
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
marcop

Re: cereglio

Messaggio da marcop »

gubi ha scritto:io parto da novi ligure (al), molto probabilmente sabato mattina, non so se riesco prima. se ti va bene ci mettiamo d'accordo.
c'è anche un altro ragazzo di voghera che viene sempre, però non mi ricordo come si chiama, bisognerebbe tirarlo dentro. e poi teniamo d'occhio i liguri così si fa una banda

ciao

Penso si tratti di Francesco Marchesi, abbiamo fatto il viaggio di ritorno assieme l'altra edizione, ma in effetti è un pò che non si fa sentire sul sito... Il suo nick credo, ma solo credo, sia framarchesi.
Per Cereglio ci sarà un gruppo di Liguri che partono il sabato mattina da GE, quindi tieni d'occhio i post dalla Liguria.

Ciao!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi