Chiara82!!!!
Chiara82!!!!
È da tempo che non vedevo il tuo nick nel forum!
Come butta? Che combini?
;T
Come butta? Che combini?
;T
Il problema non è la moto.
Esisto ancora, solo un po' tanto impegnata...è già tanto se riesco ad accendere il PC! Il fatto è che ho dovuto preparare degli esami per l'università e fare la casalinga (non troppo disperata) dato che mia mamma s'è rotta polso dx ed una vertebra (niente di irreparabile, per fortuna)...quindi mi rimane veramente poco tempo per cazzeggiare (senza offesa...tanto il problema non è la moto ).
Spero di vedervi tutti molto presto, possibilmente ad una certa festa , impegni permettendo...
Un saluto a tutti. Bacioni!
Spero di vedervi tutti molto presto, possibilmente ad una certa festa , impegni permettendo...
Un saluto a tutti. Bacioni!
-
alexbg ha scritto:tums ha scritto:Chiara82 ha scritto:Spero di vedervi tutti molto presto, possibilmente ad una certa festa , impegni permettendo...
Mi raccomando, non macare questa volta.
;T
Devi venire con la tua moto altrimenti il Pedro come fa a ingarellarsi col Grey??
no piuttosto ...devi venire con la tua moto ....se no Pedro non si sa con cosa verrà .....certo che come zainetto non è che sia il massimo ...?!?!?!?!?
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
L'embargo è finito uffcialmente !!!
- ChiarHonda
per Chiara
ciao Chiara,anch'io bazzico poco il forum ma spero di vederti alla nostra festa...
Auguroni per la mamma....che si "aggiusti" bene!
Papik
Auguroni per la mamma....che si "aggiusti" bene!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
- onefastcb350f
alexbg ha scritto:tums ha scritto:Chiara82 ha scritto:Spero di vedervi tutti molto presto, possibilmente ad una certa festa , impegni permettendo...
Mi raccomando, non macare questa volta.
gia'... ma taci che anche quest'anno non ho' il tempo di fare quei lavoretti che servono per mettere un po' di pepe sulla coda di pietro.....vabbe' dai,l'importante e' esserci,....
;T
Devi venire con la tua moto altrimenti il Pedro come fa a ingarellarsi col Grey??
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....