domande stupide

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
.

Messaggio da . »

tums ha scritto:
Underzero ha scritto:mi sembra che il disagio adesso non sia solo il mio che sono un provocatore, ma della maggiorparte degli utenti.

Quindi?

;T

Underzero ha scritto:Tums, ma almeno un bel cazziatone? no eh..
roby66

Messaggio da roby66 »

La prossima volta che devo fare una ..domanda stupida, ci pensero' almeno 10 volte :wink:
Pero' la domanda non era stupida..quindi la risposta e' stata poco carina.
Cmq no problem
Roberto
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

roby66 ha scritto:La prossima volta che devo fare una ..domanda stupida, ci pensero' almeno 10 volte :wink:
Cmq no problem

Eh, fosse quello il problema!... Sapessi quante ne ho avute anch'io, specie all'inizio, di risposte poco carine! E non solo io!
Alla fine ho imparato che anche questo è un lato positivo di questo grande forum: qui si scrive come si parla e spesso ci si manda a fangala come fra amici veri, senza incazzarsi.
Fa parte delle regole non scritte di questo forum, e a me mi piace così.
Underzero credo si riferisca ad altro.
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
x75

Re: domande stupide

Messaggio da x75 »

Alessandro1958 ha scritto:
x75 ha scritto:
Alessandro1958 ha scritto:
x75 ha scritto:
solosidecar ha scritto:Che domanda ... stupida!

pieno delirio, secondo me non è una maniera carina di rispondere

Beh, carina o no, avrà risposto in tono :)

no, fuori tono, Ale, non è importante entrare nel merito, anche se la domanda era più che lecita o no....lo era..
ma è il modo di relazionarsi borioso e sempre perfettibile........

La mia voleva essere una battuta: domanda stupida = risposta stupida :)

Ale,
spiace ma quella domanda non era inopportuna, (ma non importa)
spiace ma nessuno ha mai pensato che lo fossero le tue,
spiace che tu non voglio capire...
Tums

Messaggio da Tums »

Underzero ha scritto:Tums, ma almeno un bel cazziatone? no eh..

No... eh?

;T
Ultima modifica di Tums il dom mar 05, 2006 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
x75

..

Messaggio da x75 »

..
AlessandroTdZ

Re: domande stupide

Messaggio da AlessandroTdZ »

x75 ha scritto:Ale,
spiace ma quella domanda non era inopportuna, (ma non importa)
spiace ma nessuno ha mai pensato che lo fossero le tue,
spiace che tu non voglio capire...

Eh?
Mi son svegliato da poco e forse non sono ancora nel pieno delle facoltà :)
Guarda che io sono d'accordo con te ma, nello stesso tempo, volevo anche "difendere" SS dicendo che i termini che ha usato, nel contesto di *questo* forum, non sono poi così gravi; come ha già detto qualcuno, è successo ben di peggio!
La confidenza fra amici permette di usare termini anche moderatamente offensivi senza che poi risultino davvero tali; è questo il bello dell'amicizia!
Secondo me, con SS, era più che sufficiente una risposta a tono, senza far tanto l'offeso... naturalmente però questo è solo il mio parere.
Insomma, volevo sdrammatizzare :)
Vuoi un esempio? Ecco, secondo me, solosidecar mi sembra un po' paraculo... vediamo ora cosa risponde.... :) :) :)
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
solosidecar

Messaggio da solosidecar »

roby66 ha scritto:La prossima volta che devo fare una ..domanda stupida, ci pensero' almeno 10 volte :wink:
Cmq no problem

Roby, allora avresti forse preferito che non ti rispondessi affatto lasciandoti nel tuo dubbio amletico? Bene, la prossima volta sarai accontentato così imparerai o ad arrangiarti o a non fare ... domande stupide. Soddisfatto ora?
Ciò che ti ha già risposto Alessandro, cioè del fatto di ricevere dei vaff....o gratis, rientra in tutti i gruppi di persone che dialogano, bisogna solo vedere se ciò viene fatto con cattiveria o semplicemente per farci sù una risata e poi berci sopra sulla stupidata che ognuno di noi nella giornata è capace regolarmente di dire, questo dovrebbe essere lo spirito di gruppo che purtroppo dialogando non a quattr'occhi ma via mail o forum non accade perchè ben diverso è il rapporto diretto da quello virtuale.
Ciao
solosidecar

Messaggio da solosidecar »

:D :D :D :D :D Alessandro, io PARACULO? :D :D :D :D
No, ti sbagli, direi ... PRENDIPERILCULO! :D :D :D :D
Se poi il malcapitato lettore è capace di leggere in ciò l'ironia, bene, altrimenti ... succede ciò che è successo come comunque meglio specificato nel messaggio sopra di risposta a Roby.
Ciao
Carlos Amenda

Messaggio da Carlos Amenda »

solosidecar ha scritto::D :D :D :D :D Alessandro, io PARACULO? :D :D :D :D
No, ti sbagli, direi ... PRENDIPERILCULO! :D :D :D :D
Se poi il malcapitato lettore è capace di leggere in ciò l'ironia, bene, altrimenti ... succede ciò che è successo come comunque meglio specificato nel messaggio sopra di risposta a Roby.
Ciao

Il senso civico e la volontà di aiutare traspare non solo da quello che uno dice ma anche da come lo dice...fatti due conti.Non sei costretto ad intervenire, se poi la tua esperienza su questi mezzi ti ha marchiato come portatore di conoscenza mi dispiace per tè, ma mica è colpa nostra e comunque i tuoi interventi piu' educati sono quelli in cui riporti i numeri di serie.
Rispondi