Alessandro1958 ha scritto:Ok, ora è tutto chiaro. Cambio discorso: MrZ, se c'hai quelle foto e/o disegni che ti avevo chiesto, è vicino il momento in cui ne avrò bisogno... Grazie, ciaociao, TdZ
puoi attendere fino a venerdì ?:oops:
Certamente! Grazie ancora, ciao, TdZ
Hai ricevuto?
E' servito?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Si, grazie, ottimo documento che in parte avevo già apprezzato quando mi mandasti le pagine del routing elettrico.
Adesso, sono in grado perfino di costruire la cassa per spedire la moto!
Però, ecco, dicevo... sono un po' in difficoltà per rimettere al loro giusto posto tutti quei tubetti di gomma che escono dai carbi, dallo sfiato della testa, dalla cassetta di aspirazione... diversi mancavano e, quelli che c'erano, erano messi a casaccio....
Se c'hai qualcosa...
Grazie grazie grazie
Ciao, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro1958 ha scritto:Allora, se ho capito bene, le pedane ancorate sul forcellone, unite ai colori rosso e blu, sono sufficienti per qualificare il modello F; indipendentemente dal numero di telaio? Ciauz, TdZ
Ale la tua osservazione é corretta. La prima serie fu prodotta solo rossa o blu. Le CB400F con pedane al forcellone dovrebbero arrivare (a memoria) fino al telaio 1057.000 circa. Dopo, spostarono le pedane ma rimase sempre F credo fino al telaio 1072.000 circa. Dal telaio 1075.000, sempre circa, diventa F2 e i colori diventano iello e bordò.
QUINDI, la mia che ha pedane al telaio e numero di telaio 1077..., dovrebbe essere iello o bordo' . Giusto ??
Se si, qualcuno è risalito a un codice colore ?
Grazie Ciao
Si dovrebbe essere una F2. Fra i due e a prescindere dai gusti consiglio di optare per il iellou in quanto più facile da realizzare. Un buon carrozziere e un tintometro ti possono risolvere il problema. Ciao
Intanto grazie,
perchè dici dovrebbe?
c'è una possibilità diversa?
Lo trovi qui sul sito:
Parakeet Yellow HS-16-604
Ribattezzato da me in "paracul iellou" perchè la 400 gialla a me me pare 'n cazzotto 'n fronte
De gustibus...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
diegoalex2000 ha scritto:perchè dici dovrebbe? c'è una possibilità diversa?
Teoricamente no, ma non posso sapere da doce arriva la tua moto
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
diegoalex2000 ha scritto:perchè dici dovrebbe? c'è una possibilità diversa?
Teoricamente no, ma non posso sapere da doce arriva la tua moto
dimmi se ho capito bene,
tu indendi dire che se non foaae di prima immatricolazione italiana, potrebbe non essere una F2.
Esatto!
Per alcuni mercati hanno prodotto solo la F arrivando a n. telaio oltre 84000.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ragà... così per curiosità, ma quanto le avete grosse ste dita?
Abbastanza da accecarti un occhio
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...