"Grigio Motori Tubetto - Gr.60 - EUR 5.00
Pasta colorante ad effetto coprente grigio metallizzato chiaro. Resistente alle temperature elevate. Facile utilizzo, ideale per ritocco e restauro blocchi motore, cardani, etc.."
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Grigio Motori Tubetto - Gr.60 - EUR 5.00 Pasta colorante ad effetto coprente grigio metallizzato chiaro. Resistente alle temperature elevate. Facile utilizzo, ideale per ritocco e restauro blocchi motore, cardani, etc.."
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Tipo il Metalcrom che le nostre nonne passavano sulle piastre della cucina a legna per farle tornare splendenti?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
giulo ha scritto:Tipo il Metalcrom che le nostre nonne passavano sulle piastre della cucina a legna per farle tornare splendenti?
La famosa "porporina".....
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Grigio Motori Tubetto - Gr.60 - EUR 5.00 Pasta colorante ad effetto coprente grigio metallizzato chiaro. Resistente alle temperature elevate. Facile utilizzo, ideale per ritocco e restauro blocchi motore, cardani, etc.."
Avendo smontato pezzo per pezzo la mia 400 (da due mesi ormai) causa restauro compelto, sto facendo proprio in queste ore lo stesso estenuante lavoro di verniciatura del motore (sicuramente con meno successo del tuo...) Mi chiedevo se non vada passato alla fine uno strato di vernice lucida protettiva, ma poiché credo non ne esistano in commercio di resistenti alle alte temperature... ho deciso che vanno bene le due - o tre - mani leggere di duplycolor. Ti manderò le foto (se verrà fuori un lavoro degno di presentazione).
Avendo smontato pezzo per pezzo la mia 400 (da due mesi ormai) causa restauro compelto, sto facendo proprio in queste ore lo stesso estenuante lavoro di verniciatura del motore (sicuramente con meno successo del tuo...) Mi chiedevo se non vada passato alla fine uno strato di vernice lucida protettiva, ma poiché credo non ne esistano in commercio di resistenti alle alte temperature... ho deciso che vanno bene le due - o tre - mani leggere di duplycolor. Ti manderò le foto (se verrà fuori un lavoro degno di presentazione).
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Avendo smontato pezzo per pezzo la mia 400 (da due mesi ormai) causa restauro compelto, sto facendo proprio in queste ore lo stesso estenuante lavoro di verniciatura del motore (sicuramente con meno successo del tuo...) Mi chiedevo se non vada passato alla fine uno strato di vernice lucida protettiva, ma poiché credo non ne esistano in commercio di resistenti alle alte temperature... ho deciso che vanno bene le due - o tre - mani leggere di duplycolor. Ti manderò le foto (se verrà fuori un lavoro degno di presentazione).
sandropett ha scritto:Avendo smontato pezzo per pezzo la mia 400 (da due mesi ormai) causa restauro compelto, sto facendo proprio in queste ore lo stesso estenuante lavoro di verniciatura del motore (sicuramente con meno successo del tuo...) Mi chiedevo se non vada passato alla fine uno strato di vernice lucida protettiva, ma poiché credo non ne esistano in commercio di resistenti alle alte temperature... ho deciso che vanno bene le due - o tre - mani leggere di duplycolor. Ti manderò le foto (se verrà fuori un lavoro degno di presentazione).