vitonedimerda
-
-
ranforinco ha scritto:In buona sostanza, hai realmente pagato 30 euro per una vite?
Io mai, forse perchè non sono un vero appassionato oppure perchè ho la mia 750 soltanto da 5 anni.
quanto hai pagato per rifare il motore?
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
- syd barrett
elafian400 ha scritto:ranforinco ha scritto:In buona sostanza, hai realmente pagato 30 euro per una vite?
Io mai, forse perchè non sono un vero appassionato oppure perchè ho la mia 750 soltanto da 5 anni.
quanto hai pagato per rifare il motore?
Perchè devi ricordagli dolori passati?
Perchè devi ricordargli di quel povero rene da cui si è dovuto separare prematuramente?
"Ciao", disse, mentendo.
-
voglio spezzare una lancia in favore del buon Attilio...
Premesso che un vitone del coperchio del filtro olio, al prezzo di 30 euro è un vero e proprio furto (anzi estorsione, cit. MrZ)... però, cazzo, un appassionato cosa dovrebbe fare? Rottamare la moto per non cacciare 30 euro?
Del resto, ditemi qual'è il ricambio ORIGINALE che non viene venduto a prezzo da estorsione...
Certo, se uno si accontenta anche di pezzi non originali (ove possibile la sostituzione) allora il discorso cambia; però credo che un vero APPASSIONATO vorrà sempre ricambi originali, quindi... non c'è rimedio! Bisogna spendere e basta! Trovatemelo voi, oggigiorno, l'hobby a buon mercato!
Poi, che il buon Attilio sìa addirittura contento di pagare 30 euro un bullone è un'altro discorso... c'è anche chi diverte a tirarsi le martellate sui coglioni (gode quando sbaglia)
Ciaooooooo
Premesso che un vitone del coperchio del filtro olio, al prezzo di 30 euro è un vero e proprio furto (anzi estorsione, cit. MrZ)... però, cazzo, un appassionato cosa dovrebbe fare? Rottamare la moto per non cacciare 30 euro?
Del resto, ditemi qual'è il ricambio ORIGINALE che non viene venduto a prezzo da estorsione...
Certo, se uno si accontenta anche di pezzi non originali (ove possibile la sostituzione) allora il discorso cambia; però credo che un vero APPASSIONATO vorrà sempre ricambi originali, quindi... non c'è rimedio! Bisogna spendere e basta! Trovatemelo voi, oggigiorno, l'hobby a buon mercato!
Poi, che il buon Attilio sìa addirittura contento di pagare 30 euro un bullone è un'altro discorso... c'è anche chi diverte a tirarsi le martellate sui coglioni (gode quando sbaglia)
Ciaooooooo
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Guido ha scritto:Alessandro1958 ha scritto:..però credo che un vero APPASSIONATO vorrà sempre ricambi originali, quindi... non c'è rimedio! Bisogna spendere e basta!
ebay?
nooo, troppo semplice...
lui su ibbei, semmai, compra il "kit fonderia" per foggiare dadi viti e bulloni comodamente nel box di casa.
Re: vitonedimerda
roby66 ha scritto:con pazienza, svitol(lasciato tre giorni con applicazioni ripetute) e dopo aver scaldato con la fiamma
mino, col fuoco non chai ancora giocato ...
... vero ?
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
-
Underzero ha scritto:nooo, troppo semplice...
lui su ibbei, semmai, compra il "kit fonderia" per foggiare dadi viti e bulloni comodamente nel box di casa.
No, quello è Attilio che si è fatto fare dall'orefice il raccordo d'oro per il rubinetto benza
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
-
Guido ha scritto:ebay?
Ok ebay per i pezzi usati.
Semprechè, quando ti arriva a casa il pacco, scopri che è un "pacco" (leggi: meglio il tuo pezzo vecchio).
Non parlo per esperienza mia, ma per esperienza altrui: io ho fatto stasera il mio primo acquisto su ebay... il mazziavite di Tums.
Se poi parli dei negozi-ebay, mi sembra che solo poca roba si trova nuova a prezzo più basso che non alla Honda... e quella che davvero costa meno credo non sìa roba originale, salvo rari esempi.
Per i pezzi nuovi ORIGINALI credo che ci sìa solo mamma Honda, CMS e pochissimi altri.
Ho detto.