borntorun ha scritto:tattaratàààà!! SUPERWRENCH!!!
lascia perdere......
Cazzarola.. che velocita'..
Beh grazie molto per la info
Attila500K2 ha scritto:Io l'ho preso a settembre attraverso il conc Honda a un prezzo ridicolo
(piu' o meno intorno ai 30 €)...
Uwakimono70 ha scritto:borntorun ha scritto:Uwakimono70 ha scritto:borntorun ha scritto:tattaratàààà!! SUPERWRENCH!!!
lascia perdere......
Non finisci mai di stupirmi .....ora sei diventato anche assiduo telespettatore di TELEVENDITE ?????
:shock: :shock: :shock: :shock:
sono un eclettico
p.s. se non mi ricordi di fare quella telefonata per la verniciatura a polvere, da solo non lo ricorderò mai. salvo nei momenti in cui non ho il numero dietro. vedi adesso.....
Azz m'ero dimenticato anche io ....
se sai qualcosa mandami una mail ....GRASSSIEEEE ! :wink:
vintager ha scritto:considerato che quando riusciro' a svitare il suddetto
90081-246-000 (90082-HA0-000) BOLT,KNOCK 7X12
della cartuccia dell'olio
non potro' riutilizzarlo....chi ha il n. di partlist adeguato a sostituire il medesimo con vitonedimerda a testa più ampia?
dicevate quello del cb 650.. è vero?
o trattasi di menzogna/leggenda metropolitana?
grazie
Attila500K2 ha scritto:A me in fondo ,stà bene pagare 30 euri contro 5000 di valore così ci sarà meno gente che va in giro a fare il fighetto con la Four e piu' appassionati veri...
Saranno contenti anche quelli che scambiano la passione col vil denaro così potranno guadagnare di piu' coi pezzi di ricambio che a pagare il giusto coi galantuomini, ormai è passato il tempo ma
(ancora per poco)qualcuno sincero c'è; sbrigarsi a restaurare e far scorte che il tempo(...e i soldi) sono agli sgoccioli!