Cercasi meccanico a Roma

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Luigi Amedeo

Cercasi meccanico a Roma

Messaggio da Luigi Amedeo »

Ciao a tutti, trasferitomi a Roma da qualche mese desidererei sapere se qualcuno può indicarmi un'officina meccanica specializzata nelle nostre vecchiette moto. Sento uno strano e preoccupante rumore che attribuisco alla catena primaria che, probabilmente, si sta mangiando il carter. Ho provato a rivolgermi a qualche meccanico ma nessuno tratta moto d'epoca. Mi potete aiutare...? Grazie
Achab65

Re: Cercasi meccanico a Roma

Messaggio da Achab65 »

io sono stato un paio di volte da gabrielli moto a via delle fornaci e mi sono trovato molto bene.
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Albanesi
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Luigi Amedeo

Achab65 ha scritto: lun giu 03, 2024 4:36 pm io sono stato un paio di volte da gabrielli moto a via delle fornaci e mi sono trovato molto bene.
Ti ringrazio, gli farò sicuramente una visita
Luigi Amedeo

lorenzo400 ha scritto: mer giu 05, 2024 1:40 pmAlbanesi
ringrazio anche te, oltre ad Achab65, per l'informazione. Ci passerò e speriamo di non essere stato troppo pessimista.
GAS

Messaggio da GAS »

salve, credo che il problema non sia soltanto su Roma...
Non si possono fare nomi, ma c'è una fila di gente che si rivolge in localita' SORA (FR) dove ce ne' ancora uno. Età 75 anni !
il problema purtroppo , almeno secondo me, è da ricercarsi nelle tasse e tartasse che questi artigiani hanno subito, cosi venivano chiamati dallo stato, da noi MAESTRO !
oramai i motori si cambiano !
Rispondi