Sono ancora dei vostri, finalmente!
Sono ancora dei vostri, finalmente!
Ciao a tutti, sono stato assente dal fouroom per un pò (qualche anno!) perchè a causa di varie difficoltà avevo dovuto sospendere il restauro del 400, che avevo quasi finito nel 2016.
Dal 2019 avevo ripreso il discorso dopo essere andato in pensione, ma poi si è messa di mezzo la pandemia e così altra fermata.
Nel 2020 sono riuscito a ottenere il CRS dalla FMI e ora, finalmente, sono in procinto di farla reimmatricolare.
Spero di riuscire a partecipare a Cereglio il prossimo giugno.
Intanto posto un paio di foto del four finito.
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato un aiuto e in particolare ad Anto.
Dal 2019 avevo ripreso il discorso dopo essere andato in pensione, ma poi si è messa di mezzo la pandemia e così altra fermata.
Nel 2020 sono riuscito a ottenere il CRS dalla FMI e ora, finalmente, sono in procinto di farla reimmatricolare.
Spero di riuscire a partecipare a Cereglio il prossimo giugno.
Intanto posto un paio di foto del four finito.
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato un aiuto e in particolare ad Anto.
- Allegati
-
- DSCN1315.JPG (187.77 KiB) Visto 2982 volte
Re: Sono ancora dei vostri, finalmente!
Grazie, troppo buono! Dopo un restauro più che quinquennale , non potevo fare di meno.
E con largo anticipo sull'Honda4Fest!
;T
;T
Il problema non è la moto.
il colore mi piace ? sto valutando di farne una uguale !!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Il tempo dovrebbe esserci, visto che sarà a metà giugno.Spero proprio di farcela, ma c'è di mezzo la pratica di reimmatricolazione, che non ho ancora iniziato a fare.
;T
Bentornato brown55
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Purtroppo non ho potuto partecipare (e mi dispiace molto) perchè la burocrazia è una brutta bestia e, nonostante il collaudo effettuato ai primi di maggio sia andato bene, ad oggi non ho ancora avuto la carta di circolazione. Mi prenoto per il 21° .
Un saluto a tutti e complimenti per l'organizzazione.
Peccato, ti sei perso una bella edizione, maledetta burocrazia italiana.
;T
;T