MrZ ha scritto:Tempo fa c'era un tedesco che vendeva i supporti da banco per i motori. Bellini ed a buon prezzo. Finchè non me lo ritrovate non spedisco gnente a nessuno
hahaha !eh però anche te perdere certe occasioni!!
Se è solo un problema di feticismo dei manuali ti posso far avere il manuale di officina del NCZ oppure del RE5 o parts list del P50, del Velorex 562, A61 Lightning. Considerando poi che in moto c'è il rischio di cadute ho anche il manuale del Salvador D40.
p.s. non sono feticista manualista, prendo solo quello che mi serve
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
Se è solo un problema di feticismo dei manuali ti posso far avere il manuale di officina del NCZ oppure del RE5 o parts list del P50, del Velorex 562, A61 Lightning. Considerando poi che in moto c'è il rischio di cadute ho anche il manuale del Salvador D40.
p.s. non sono feticista manualista, prendo solo quello che mi serve
Arrivato e scaricato!
GRAZIEEEE!!...
Beh certo, intendevo i manuali di quello che ho in garage, non certo di tutto-tutto.