Ciao, volevo ringraziare di cuore tutti i Fouristi che sono venuti numerosi a trovarmi al Lumacabike. Spero vi siate divertiti e abbiate apprezzato gli sforzi fatti per cercare di far star bene tutti; mi spiace solo che non ho potuto dedicarvi tutto il tempo che avrei voluto, ma per far filare tutto liscio e sfamare oltre 400 persone in 2 giorni, di cose da fare ce ne sono sempre tante. Peccato solo per la pioggia di domenica, ma si sa che le lumache adorano l'umido e non sono certo due gocce a fermare baldi e valorosi Motociclisti come Voi.. Statemi bene e spero di rivedervi prestissimo.
Andrea (Fourbacchione)
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
ezio ha scritto:Grazie Andrea per questa bella occasione che ci proponi ogni anno ! Peccato per il tempo che non è stato dei più favorevoli e che ha destabilizzato un pò i meno intraprendenti. Io come al solito mi sono divertito, sana compagnia, musica , birra, lumache e una notte in tenda ( che insieme alla moto per me è come una medicina per farmi passare il mal di schiena ...ragazzi non sto scherzando pura e sacrosanta verità). Un pò di pioggia in moto poi ci sta anche, altrimenti che motociclisti saremmo ? Sofisticati fighetti da chiacchiere e da salotto ....
Grazie di cuore Ezio, ormai sei una presenza fissa al Lumacabike e ti salutano tutte le ragazze!. La moto e la tenda sono una medicina dolcissima anche per me, che spessissimo non ho nulla da curare... Alla prossima
Andrea
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC