Salve a tutti
da un po di tempo utilizzo (una o due volte l'anno) un additivo per benzina che "pare" debba pulire l'impianto di alimentazione, quindi i carburatori.
Qualcuno ha notato evidenti miglioramenti? Io l'ho cominciato a mettere quando mi è rimasto uno spillo aperto e la benzina è colata fuori dai tubicini di sotto. Da quel momento in poi nn ho più avuto problemi.
Il prodotto che uso io è STP PULITORE COMPLETO BENZINA nella percentuale che danno loro 200ml/60 litri.
Additivo pulizia carburatori
Re: Additivo pulizia carburatori
salvo problemi nel serbatoio di ruggine , non credo il pulitori aiuti i carburatori
un po di olio per lubrificare i gallegganti e gli spilli pare sufficente
olio da 2t meglio che cosi si mescola
un po di olio per lubrificare i gallegganti e gli spilli pare sufficente
olio da 2t meglio che cosi si mescola
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
-
Io l'ultimo pieno l'ho fatto con la benzina a100 ottani, sperando che serva a qualcosa soprattutto per i carburatori (se non mi hanno detto una fesseria, con quel che costa...).
Vintage maniac!
Paolos90cv ha scritto:Io l'ultimo pieno l'ho fatto con la benzina a100 ottani, sperando che serva a qualcosa soprattutto per i carburatori (se non mi hanno detto una fesseria, con quel che costa...).
Ogni tanto lo uso anch'io. Non so cosa possa sortire ma ci faccio comunque qualche chilometro in più ed ai bassi sale meglio.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde