Ciao a tutti.
Dopo tanti km spensierati, ieri mi sono accorto di essere entrato a far parte del club del trafilaggio untuoso tra testa e cilindro
Anche se è "soltanto" una questione di guarnizione della testa, non avendo spazio né fiducia nelle mie capacità dovrò portare la mia piccola 400 da un meccanico. Ma mi sono trasferito da poco a Ventimiglia e non conosco praticamente nessuno, qua in zona...
Avete qualche meccanico bravo da consigliarmi?
Grazie!!
U
Un meccanico bravo in zona Ventimiglia, Sanremo, Ponente?
Re: Un meccanico bravo in zona Ventimiglia, Sanremo, Ponente
fai la modifica JRampa e vivi sereno !!!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Eh la modifica di JRampa l'avevo vista e mi piace!
solo che non ho proprio il posto e lo spazio in cui mettermi e farlo... Per questo mi tocca rassegnarmi a trovare un meccanico
Anche il malloppo di stracci di Anto non è male... forse un po' troppo temporaneo
Ciao,
U
solo che non ho proprio il posto e lo spazio in cui mettermi e farlo... Per questo mi tocca rassegnarmi a trovare un meccanico
Anche il malloppo di stracci di Anto non è male... forse un po' troppo temporaneo
Ciao,
U
Temporaneo? La 750 sta correndo da 9 anni e 60.000km con quella (ma proprio con quella) carta impaccata fra le alette
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Ah dai?? Allora, lo ammetto, avevo sottovalutato la soluzione cartacea. Chiedo venia
Anche così però non saprei come fare perché non ho proprio il luogo fisico in cui operare, purtroppo...
Ciao,
U
Anche così però non saprei come fare perché non ho proprio il luogo fisico in cui operare, purtroppo...
Ciao,
U
-
Ma scusa, la moto dove la tieni?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
In un sottoscala strettissimo, purtroppo
Non ho garage, né cantina, né cortile...
Ciao,
U
Non ho garage, né cantina, né cortile...
Ciao,
U