Manopole originali troppo lunghe?
Re: Manopole originali troppo lunghe?
Dipende dal livello che vuoi raggiungere... il fatto che tu ti stia sbattendo fa pensare che non ti accontenti di una cosa raffazzonata, quindi comincia con il procurarti un manubrio giusto. Il resto verrà in discesa
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Ah, quindi il problema è sul manubrio? Avrei giurato che fosse colpa delle spine mancanti...
Ancora una Four e divento un esperto.
Ancora una Four e divento un esperto.
Purtroppo, quello dei fori "sfasati", è un problema che capita spesso con i manubri replicati Tommaselli. Probabilmente non è un manubrio "adattato" ma quello replicato apposta per la 500. Con i fori fatti male.
Mamoto vende dei manubri replicati (probabilmente arrivano da David Silver) fatti abbastanza bene a cifre "umane".
Se non hai in programma di cambiare manubrio adesso, puoi rimontare tutto com'era (senza spine) spostando i blocchetti dove ti servono. Poi pianifichi quando fare il lavoro completo (e intanto verifichi se i blocchetti sono giusti).
Mamoto vende dei manubri replicati (probabilmente arrivano da David Silver) fatti abbastanza bene a cifre "umane".
Se non hai in programma di cambiare manubrio adesso, puoi rimontare tutto com'era (senza spine) spostando i blocchetti dove ti servono. Poi pianifichi quando fare il lavoro completo (e intanto verifichi se i blocchetti sono giusti).
Il che davvero mi lascia perplesso.. cosa ci vuole, nel momento in cui commercializzi una replica, a farla bene? anche perchè non parliamo di stampi in carbonio con precisione micrometrica ma di un tubolare d'acciaio in cui fare due fresate.
Per ora ho rimontato tutto e se ne riparla quando/se riesco a recuperare dei ricambi sensati.
Peraltro da una rapida occhiata sembra che le repliche Tommaselli imperversino, e non mi è nemmeno chiaro se i manubri di K0-1-2 siano intercambiabili.
ciaociao
Per ora ho rimontato tutto e se ne riparla quando/se riesco a recuperare dei ricambi sensati.
Peraltro da una rapida occhiata sembra che le repliche Tommaselli imperversino, e non mi è nemmeno chiaro se i manubri di K0-1-2 siano intercambiabili.
ciaociao
skrauso ha scritto:Il che davvero mi lascia perplesso.. cosa ci vuole, nel momento in cui commercializzi una replica, a farla bene? anche perchè non parliamo di stampi in carbonio con precisione micrometrica ma di un tubolare d'acciaio in cui fare due fresate.
ciaociao
Sfondi una porta aperta. Tra l'altro, non capita su tutti i manubri di avere i fori sballati...
Fai bene, secondo me, a prenderti del tempo per fare le cose bene e una volta sola. Tanto la moto funziona lo stesso e questa è la stagione giusta per andare in giro e non per stare in garage.