Ho una 500 targata Livorno, facciamole incontrare
Quella in fondo a sinistra è la Gorgona?
Finalmente CB400
Re: Finalmente CB400
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56 ha scritto:chapino ha scritto:È il lungomare di Marina di Pisa, dove vivo io. bel posto, non fosse per il salmastro che corrode qualsiasi oggetto metallico!
Buondi e benvenuto
Piu' in la vediamo di trovarci per una birretta,abitiamo abbastanza vicini,non piu di 40Km .Abito si' in provincia di Pistoia ma a non piu' di 100 metri dalla provincia di Lucca.
volentieri!
ogni seconda domenica del mese, qui a Marina, la scuderia Kinzica organizza un raduno "statico" di auto e moto d'epoca. La partecipazione credo che sia libera, a meno che non sia un qualche evento con pranzo annesso, basta trovarsi lì. Una volta potresti venire.
Dopodomani forse ci porto la signora!
ANTO ha scritto:Ho una 500 targata Livorno, facciamole incontrare
beh la mia originariamente era targata "GR", ma ormai è pisana!
chapino ha scritto:ANTO ha scritto:Ho una 500 targata Livorno, facciamole incontrare
beh la mia originariamente era targata "GR", ma ormai è pisana!
La mia 750 in origine era targata PI e credo fosse stata acquistata alla Motor Team.Ora e' targata LU
Peccato che in questi giorni abbia un problemino ad un ginocchio altrimenti sarei venuto molto volentieri a fare un giretto domenica.Comunque appena sto meglio vengo sicuramente,magari in compagnia di un amico di Porcari che ha pure lui una 400 gialla.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
Bellissima gialla, complimenti!
AlessiaFour ha scritto:Bellissima gialla, complimenti!
grazie!
è così bella che domenica l'ho portata ad un raduno "statico" e avrei già trovato un paio di compratori
Domenica mattina potrei venire a farmi un giretto.Magari intorno alle 10 e ripartenza verso casa alle 11,30.
E' fattibile?
E' fattibile?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !