Pedro si fa. Chi c'è c'è, basta che me lo dite così prenoto il ristorante. Ritrovo ore 10.15/10.30 al casello di Desenzano. Thomas ci si vede in Toscana forse.
Alessia ecco la situazione del giovedì sera : Devit, Mauro, Alex, Ezio , Claudio ,Alessia , Tobaldo , Enzo, Graziano, Pedro ? Livio ? Mi sembra un bel gruppetto per ora ! Alessia togli il punto di domanda ..chi c'è c'è, chi non c'è cazzi suoi !
Scusate ma sono stato parecchio latitantee sul forum qs mesi... Mi sono scordato di vivere c...o! Segnate anche me che conto di esserci. Vediamo se la moto parte ancora. G.
Dai che è la volta buona Devit Mauro Alex Ezio Claudio Alessia Tobaldo Enzo Graziano Stefano Pedro vieni vero? Ciffino Mario ci raggiunge dopo Chi altri?ci siamo tutti? Lascio il mio numero per chi non ce l'ha così siamo in contatto per ogni evenienza: 3498462932
Aggiornamenti: ho prenotato il pranzo presso il Ristorante la Brasa per le 13.30 circa https://www.google.it/maps/place/Ristor ... 10.7592788 Ci troviamo alle 10.30 al casello di Desenzano. Poi cambio di programma: a Salò proseguiremo per Idro 11.30, Gargnano 12.30 e Tremosine 13.30.