Presentazione
Presentazione
Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
Alcuni mi conoscono sono di verona e ho un CB 500 da restaurare fermo da almeno 2 anni , non trovo il tempo per farlo ma ne sono orgoglioso.
Spero partecipare al cotechino per conoscervi anche di persona .
Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ...
Alcuni mi conoscono sono di verona e ho un CB 500 da restaurare fermo da almeno 2 anni , non trovo il tempo per farlo ma ne sono orgoglioso.
Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ...
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)
Re: Presentazione
Benvenuto a bordo Frank57
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Ciao Frank57 benvenuto. M etti in pista la tua bella Four per l'#honda4fest.
Quella scritta cambia da sola in base al numero di post pubblicati.
;T
Frank57 ha scritto:Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ...
Quella scritta cambia da sola in base al numero di post pubblicati.
;T
Il problema non è la moto.
Ciao e benvenuto!!!
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Ciao Frank57 benvenuto. Metti in pista la tua bella Four per l'#honda4fest.
Ho problemi di tempo ..... ho tanta carne al fuoco senza fuoco sotto ..... in particolare la CB è proprio da rifare tutta ...... volevo venire al cotechino con qualcosa per conoscervi e non so .... troppe rotture .... ma mi prima o poi ci conosceremo e ve ne pentirete
Ho problemi di tempo ..... ho tanta carne al fuoco senza fuoco sotto ..... in particolare la CB è proprio da rifare tutta ...... volevo venire al cotechino con qualcosa per conoscervi e non so .... troppe rotture .... ma mi prima o poi ci conosceremo e ve ne pentirete
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Frank57 ha scritto:Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
ah eccolo finalmente
Eh mi sa che il cotechino non si fara' nemmeno questo week end ma spero in uno dei prossimi.
Siccome non e' pronta la four vieni con quell'altra moto....non so se mi spiego !
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
alexbg ha scritto:Frank57 ha scritto:Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
ah eccolo finalmente
Eh mi sa che il cotechino non si fara' nemmeno questo week end ma spero in uno dei prossimi.
Siccome non e' pronta la four vieni con quell'altra moto....non so se mi spiego !
Quale delle altre 7 ?
Grazie a tutti dell'accoglienza !!!
ciao a tutti
mi voglio presentare a tutti voi
sono roberto dalla provincia di treviso
sono un neo sessantenne che possedeva quando ero diciottenne una 350 four rossa
ho un problema...
una voglia pazzesca di ritornare in sella e quindi di cercare una piccolina da rimettere in vita
se qualcuno della zona mi potrebbe aiutare gli sarei particolarmente grato
siete una bella famiglia e vi ringrazio ancora
un caro saluto a Thomas che mi ha aiutato a iscrivermi
ciao e grazie
mi voglio presentare a tutti voi
sono roberto dalla provincia di treviso
sono un neo sessantenne che possedeva quando ero diciottenne una 350 four rossa
ho un problema...
una voglia pazzesca di ritornare in sella e quindi di cercare una piccolina da rimettere in vita
se qualcuno della zona mi potrebbe aiutare gli sarei particolarmente grato
siete una bella famiglia e vi ringrazio ancora
un caro saluto a Thomas che mi ha aiutato a iscrivermi
ciao e grazie