Ciao a tutti, la mia four ha carburatori puliti con ultrasuoni, candele nuove con cavi nuovi, puntine e condensatori nuovi eppure da 0 a 1500 giri borbotta e poi fila liscia.
Ho visto che le candele diventano un pelo nere....
Consigli ?
Aiuto su 400 four
Re: Aiuto su 400 four
FIltro Aria? è Pulito?
pare si ingrassi da come dici. Viti aria come sono settate?
pare si ingrassi da come dici. Viti aria come sono settate?
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ho visto che ha scintilla scarsa .
Qualcuno ha provato a montare accensione elettronica?
Ci sono benefici?
Ci sono benefici?
Se la scintilla è scarsa, prova a cambiare la candela o verificare le condizioni delle puntine.
La centralina elettronica migliora e semplifica, ma non rivoluziona.
;T
La centralina elettronica migliora e semplifica, ma non rivoluziona.
;T
Il problema non è la moto.
se hai le pipette da 5000 ohm, il connubio con le candele con la resistenza (DR8E) può essere assai nocivo. Io ho messo quelle senza resistenza (D8E), e mi trovo benissimo. Guarderei anche livello galleggianti, integrità manicotti, filtro aria originale e viti settate giuste. ciao !
Tony2Four
lele81 ha scritto:Ho visto che ha scintilla scarsa .
Ci sono benefici?
Io ho la Dyna e il miglioramento c'é (altri possono confermare)
si dovrebbe partire comunque da una situazione perfetta dell'equipaggiamento originale.
O meglio, risolvi se il problema è dato da quello che sostituisci con acc.elett. (puntine e condensatori).
Ma se il problema è dato da quello che resta (cavi, pipette, bobine) ti mando l'adesivo Dynatech in cambio di una birra e hai lo stesso risultato
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ ha scritto:Ma se il problema è dato da quello che resta (cavi, pipette, bobine) ti mando l'adesivo Dynatech in cambio di una birra e hai lo stesso risultato
;T
Il problema non è la moto.