Finalmente!!!!!
Finalmente!!!!!
Bella raga!
E' con vero piacere, anche se a qualcuno magari non fregherà niente,
che FINALMENTE!! oggi sono ufficialmente IN PENSIONEEEEE!
Grazie a tutti voi che avete fatto riemergere in me una passione che ora potrò coltivare a tempo pieno!!!
Grazie a tutti voi che avete fatto riemergere in me una passione che ora potrò coltivare a tempo pieno!!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
Kekko
Re: Finalmente!!!!!
Ciao Kekko. Congratulazioni x la pensione.
Rimetti in funzione la moto e rimettiti in strada anche tu.
Rimetti in funzione la moto e rimettiti in strada anche tu.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
...eh...è tanto esserci arrivati, mò goditela ma stai tranquillo e guardati intorno per un pò...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Benissimo Kekko !
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
....e allora auguroni!!!
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Molto bene.....ti aspetto in Gran Canaria, il paradiso dei pensionati
kekko ha scritto:Bella raga!
Caxxo se sei vecchio kekko.....non t'invidio neanche un po......a me mancano "solo" 20....................................................GIORNI...... 1° febbraio 2018, 43 anni e 2 mesi a tirare il carretto........e non ho ancora finito..... a breve arriva un nuovo mezzo.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Vecio cossa!!! sono uno dei pochi fortunati che ha lavorato 43 anni e a 60 sono in pensione
complimenti anche a te comunque. E....... a Cereglio ci offriamo una birra! o magari anche prima
Ciao
complimenti anche a te comunque. E....... a Cereglio ci offriamo una birra! o magari anche prima
Ciao
Come dei veri figli della natura
Kekko
Kekko