Dodici anni... e sembra ieri...
Dodici anni... e sembra ieri...
Virgolette di oggi
"... vuoi cominciare una DIATRIBA su questo forum MOTOCICLISTICO del tutto INUTILE a proposito di come si dovrebbe scrivere correttamente l'italiano?"
solosidecar Sat Feb 25, 2006
"... vuoi cominciare una DIATRIBA su questo forum MOTOCICLISTICO del tutto INUTILE a proposito di come si dovrebbe scrivere correttamente l'italiano?"
solosidecar Sat Feb 25, 2006
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
Re: Dodici anni... e sembra ieri...
Mi dev'essere sfuggito qualcosa !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
...credevo fosse morto...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:...credevo fosse morto...
No, c'e' ancora..... trovato quest'estate ad un motoraduno, davanti ad un 750 k1 con: sella tarocca, ammortizzatori non originali, marmitte hm 341, mi dice: questa si che e' un k1 originale..... si vede dalle marmitte che monta..... le hai vendute tu al proprietario? gli chiesi
Un caro saluto a tutti......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Dario ha scritto:Attila ha scritto:...credevo fosse morto...
No, c'e' ancora..... trovato quest'estate ad un motoraduno, davanti ad un 750 k1 con: sella tarocca, ammortizzatori non originali, marmitte hm 341, mi dice: questa si che e' un k1 originale..... si vede dalle marmitte che monta..... le hai vendute tu al proprietario? gli chiesi
Un caro saluto a tutti......
ciao
Grande Dario!
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
L'ultima volta l'ho visto a Malpensa, lo scorso autunno; aveva uno stand e stava intortando qualcuno, probabilmente narrando del suo "antro".
;T
;T
Il problema non è la moto.
ezio ha scritto:Mi dev'essere sfuggito qualcosa !
Decisamente...
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly