Help carburazione Honda 550 Special
Re: Help carburazione Honda 550 Special
è stato più facile trovare una spugna più porosa stasera, domani rimonto i conetti e provo la moto, mi auguro sia magra così passo ai getti :
Da così :
A così :
Da così :
A così :
Ultima modifica di matteuzzo il mar giu 06, 2017 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
oggi ho fatto la prova con la nuova spugna, nessun buco e la moto sale bene di giri, non ho provato la velocità massima ma in 4 marcia a 8500 giri ho spento la moto e questae erano le candele :
Tutte e quattro così, magra vero?
Poi per prova ho fatto un giretto a 3500 giri e ho rismontato, effettivamente erano più nocciola ecco :
Che dite? Ordino i getti da 105 e 110 e provo?
Tutte e quattro così, magra vero?
Poi per prova ho fatto un giretto a 3500 giri e ho rismontato, effettivamente erano più nocciola ecco :
Che dite? Ordino i getti da 105 e 110 e provo?
Ultima modifica di matteuzzo il mar giu 06, 2017 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
Ancora mi pare un po' magretta
PS: la calza la fai diventare "autoreggente" con un elastico in caucciù, ma anche un o-ring di dimensione opportuna andrà bene!
PS: la calza la fai diventare "autoreggente" con un elastico in caucciù, ma anche un o-ring di dimensione opportuna andrà bene!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Re: Help carburazione Honda 550 Special
ottimo joe grazie, penso terrò la mia bella spugnetta e aumento i getti del max
azz... mi slitta anche la frizione, le molle erano in tolleranza ho ordinato i dischi guarniti, bastano loro??
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
Di solito si, a meno che quelli metallici non siano proprio finiti!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Re: Help carburazione Honda 550 Special
alura: la moto ha toccato i 164 km/h, gira meglio ma magra appunto, aspetto i getti da 105 e provo.
Ho un problema con i dischi frizione che mi sono arrivati:
http://www.ebay.it/itm/FRIZIONE-KIT-DIS ... SwOgdYxRe0
non ci siamo assolutamente con le misure, devo chiedere rimborso, alternative? Vado in Honda e mi tolgo il pensiero? e scommetto anche più di 100 €
i codici per i dischi guaniti sono:
22201286010 x6 pezzi
22202390000 x1 pezzo (il primo ha le alette più grosse).
Ho visto ora su david silver, ottimo prezzo cazz
vado tranquillo?
https://www.davidsilverspares.co.uk/CB5 ... part_4950/
Ho un problema con i dischi frizione che mi sono arrivati:
http://www.ebay.it/itm/FRIZIONE-KIT-DIS ... SwOgdYxRe0
non ci siamo assolutamente con le misure, devo chiedere rimborso, alternative? Vado in Honda e mi tolgo il pensiero? e scommetto anche più di 100 €
i codici per i dischi guaniti sono:
22201286010 x6 pezzi
22202390000 x1 pezzo (il primo ha le alette più grosse).
Ho visto ora su david silver, ottimo prezzo cazz
vado tranquillo?
https://www.davidsilverspares.co.uk/CB5 ... part_4950/
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
ecco passando da 100 a 105 le candele ai massimi giri sono queste, i cilindri centrali sembrano ancora + magri, ma devo montare getti diversi per loro? a breve provo con i 110 e vedremo
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
JRampa ha sempre montato i getti dei due centrali 5 punti più grossi.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Help carburazione Honda 550 Special
montati i 110...
grassa!!, muro ai 117 km/h in quinta marcia e non si muove da li Candele e scarico Nero.
Ai 4000 giri ho ricontrollato le candele dopo una trottata e sono nere fuliginose per i cilindri esterni e bianchine sui centrali.
Provo a lasciare i 110 sui centrali e mettere 105 sui laterali. ma possibile che per cosi poco sono passato da magra a grassa?
Continuiamo...
grassa!!, muro ai 117 km/h in quinta marcia e non si muove da li Candele e scarico Nero.
Ai 4000 giri ho ricontrollato le candele dopo una trottata e sono nere fuliginose per i cilindri esterni e bianchine sui centrali.
Provo a lasciare i 110 sui centrali e mettere 105 sui laterali. ma possibile che per cosi poco sono passato da magra a grassa?
Continuiamo...
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Re: Help carburazione Honda 550 Special
Due domande:
1) In configurazione normale, la moto andava bene?
2) A che tacca hai lo spillo conico?
1) In configurazione normale, la moto andava bene?
2) A che tacca hai lo spillo conico?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...