partenza sabato dal nord/est
partenza sabato dal nord/est
Bella Raga per chi vuole partire sabato mattina noi si parte dal casello di PADOVA EST A/13 PD/BO zona industriale ORE 9,30
Se qualcuno vuole aggregarsi......per il momento siamo in 2. Si fa autostrada fino a BO/ Sasso Marconi.Poi PorettanaSS64
Se qualcuno vuole aggregarsi......per il momento siamo in 2. Si fa autostrada fino a BO/ Sasso Marconi.Poi PorettanaSS64
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
Kekko
Re: partenza sabato dal nord/est
eccolo.
io salvo diluvio universale ci sono! dove ci becchiamo? io vengo da conegliano e se volete fare autostrada a questo punto evito di alzarmi all'alba.....
....e fare strade statali?!?!? o volete fare il raid?
yo!
io salvo diluvio universale ci sono! dove ci becchiamo? io vengo da conegliano e se volete fare autostrada a questo punto evito di alzarmi all'alba.....
....e fare strade statali?!?!? o volete fare il raid?
yo!
In Rust We Trust
Si facciamo autostrada perchè altrimenti dovremmo partire prima e prima delle 9,30 non ci è possibile.
in un paio di ore circa dovremmo essere a Cereglio in modo tale da poter piantare tenda, mangiare e fare il raid.
Naturalmente questo è un pò il programma ma, nessuno ci vieta che arrivati a CER.si possa fare altro!
in un paio di ore circa dovremmo essere a Cereglio in modo tale da poter piantare tenda, mangiare e fare il raid.
Naturalmente questo è un pò il programma ma, nessuno ci vieta che arrivati a CER.si possa fare altro!
Kekko
Kekko
-
IO PARTO SABATO MATTINA DA VERONA PER CEREGLIO DOVE CONVIENE USCIRE DALL'AUTOSTRADA ? E' LA PRIMA VOLTA
Quando piego godo
Giovanni Marsal ha scritto::D IO PARTO SABATO MATTINA DA VERONA PER CEREGLIO DOVE CONVIENE USCIRE DALL'AUTOSTRADA ? E' LA PRIMA VOLTA
Meglio di tutto è uscire a Verona Nel senso che l'autostrada è la negazione del viaggio in moto.
Se proprio insiti, esci a Sasso Marconi, prendi la Porrettana direzione sud ed arrivi a Vergato.
Da li segui le Four o l'eco dei rutti.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
HA! Giovani! se te voi vegner zo co nojaltri che come hai visto partiamo sabato alle 9,30 esci a padova est zona idustriale.
Sarebbe la seconda uscita della est. E partimo insieme. Altrimenti fai come ha detto Anto.
Mio Cell:3471171806
Sarebbe la seconda uscita della est. E partimo insieme. Altrimenti fai come ha detto Anto.
Mio Cell:3471171806
Kekko
Kekko
-
Grazieeeeee
Ma dalle ore 06.30 alle 08.30 passo dall'ufficio, poi da Peschiera a Verona per raggiungere la mia amata e poi giù per la Brennero Modena , allungo per Padova est e con i tempi non riesco, poi non me la sento di andare in ufficio alle 05:30 . Magari vi becco per strada verso Bologna
Ma dalle ore 06.30 alle 08.30 passo dall'ufficio, poi da Peschiera a Verona per raggiungere la mia amata e poi giù per la Brennero Modena , allungo per Padova est e con i tempi non riesco, poi non me la sento di andare in ufficio alle 05:30 . Magari vi becco per strada verso Bologna
Quando piego godo
Bella GIo! si mi sembra anche sensato
Casomai ci becchiamo per strada o ai prà e ci offri una birra!
Buona Strada!
Casomai ci becchiamo per strada o ai prà e ci offri una birra!
Buona Strada!
Kekko
Kekko
-