Ereditata honda cb four 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sersab

Re: Ereditata honda cb four 750

Messaggio da sersab »

cico23 ha scritto:
ANTO ha scritto:Ho come un deja vù...

Spiegati meglio .

P.s. mail inviate

Io non ho ricevuto nulla, nè via mail nè messaggio quì....
Honda 500 Four K1
MrZ

Messaggio da MrZ »

Delusione!
Lo facevo più pugnace.
Sarà mica permaloso?

eh non ci sono più i neoiscritti di una volta!
Vero, Boss?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
alexbg

Messaggio da alexbg »

MrZ ha scritto:Delusione!
Lo facevo più pugnace.
Sarà mica permaloso?

eh non ci sono più i neoiscritti di una volta!
Vero, boss?

Mi ricordo il Trike e come mi aveva ricevuto a braccia aperte..... :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Dario

Messaggio da Dario »

cico23 ha scritto:Le direttive per assunzione di determinati rischi non le faccio io, e se richiedo deroghe, come già precisato , non è logico farlo per tutti .
Avrei messo a disposizione la disponibilità per girarvi quei prezzi , ma i tuoi toni e di alcuni altri denotano quel non so che di misto ,tra invidia , e saccenza che lascia il tempo che trova , in quanto non siamo qua a decidere le sorti del mondo , quindi mi fermo qua .
Ringrazio molto chi ha messo a disposizione informazioni e tempo per rispondere alle mie domande , nonostante non mi avesse adeguatamente selezionato come rimprovera MRZ .

Per i professori invece vi consiglio di prenderla un po più bassa , non fate una bella figura davanti a chi si approccia al forum .

P.s. in tanti mi hanno scritto in privato definendo alcuni dei boss del forum nelle peggio maniere, e ora ho capito quanto avevano ragione .
Buon proseguimento

Non tirare il sasso e nasconderti, tira fuori le palle e fai nomi e cognomi.......
li voglio conoscere anch'io i boss del forum.....anche perche 3/4 e piu' quelli che ti hanno risposto li conosco di persona, e ti posso assicurare che dell boss nessuno ne ha l'aria.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi