15° Honda4Fest: come siamo messi?
-
Re: 15° Honda4Fest: come siamo messi?
Il prossimo anno mi prendo una moto più grande e giovane e soprattutto silenziosa!
Ma... Si può venire anche con una "NON FOUR"?!?!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Ma... Si può venire anche con una "NON FOUR"?!?!
Beh, io ( e non solo io) quest'anno si scende in .....Stelvio..... la four, dopo averla usata per un giretto bene augurante il primo dell'anno, dorme sotto ad un telo al caldo in garage.......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Io la mia l' ho usata anche ieri per l' H4prosecco, ma non so se la schiena della mia "zavorrina" regge fino a Cereglio; magari se coinvolgo anche lei prendo su Amghela, la Mukka Tetezka che assai più confortevole (oltre che più performante)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Ciao Tums,
ciao a tutti
quest'anno vengo anche io, ho la nostalgia... sto comperando la tenda per l'occasione.
a presto
ciao
ciao a tutti
quest'anno vengo anche io, ho la nostalgia... sto comperando la tenda per l'occasione.
a presto
ciao
igor400 ha scritto:Ciao Tums,
ciao a tutti
a presto
ciao
Grande, era ora che ti facessi rivedere!
;T
Il problema non è la moto.
Io ho già fatto il pieno. Sabato faccio la borsa, sono indeciso su quante mutande portare....
Mah, se le mutande le gestisci bene ne bastano un paio: il primo giorno sono pulite, il secondo le giri e il terzo le rivolti!
-
Ma è possibile portarsi dietro ,la badante?
Da solo non posso farcela
Da solo non posso farcela
Perchè no?... Specie se si tratta di una "robetta" così!