Consiglio acquisto CB 550 F Supersport
Re: Consiglio acquisto CB 550 F Supersport
Per me va bene.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Te devi avere un garage ENORMEEEE...
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Secondo voi pensando ad un restauro fatto come si deve, quindi smontaggio completo, verniciatura telaio, revisione motore, sabbiatura, lucidature varie ecc quanto si andrá a spendere per averla come mamma Honda l'ha fatta?
Lo so, domanda da un millione di dollari dato che non si sa bene in che condizioni é il motore e le parti usurate...
peró un idea dai...
Lo so, domanda da un millione di dollari dato che non si sa bene in che condizioni é il motore e le parti usurate...
peró un idea dai...
3000-4000
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Hmmm... 2500 + 3000/4000
Con sta cifra si trovano gia restaurate...
Con sta cifra si trovano gia restaurate...
Endi ha scritto:Secondo voi pensando ad un restauro fatto come si deve, quindi smontaggio completo, verniciatura telaio, revisione motore, sabbiatura, lucidature varie ecc quanto si andrá a spendere per averla come mamma Honda l'ha fatta?
peró un idea dai...
dipende, puoi arrivare anche oltre i 4000, se il motore e le cromature non sono ottime. anche 5 o 6000 dipende
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Risolto, lo moto é stata venduta
Forse è meglio così, almeno per quanto mi riguarda: oggi ho trovato sul tavolo il biglietto da visita di un avvocato divorzista...
Aia gli avvocati...