enzo7/2 ha scritto:La delegazione milanese percorrerà, tra sabato 29 e domenica 30 aprile, questo itinerario: http://godiamocela.altervista.org/mappa.pdf per poi congiungersi il 1 maggio con la delegazione veneta al punto prestabilito
Bel giro. Il 30 sarò con voi sul delta. La notte fra domenica 30 e lunedì 1° maggio, contate di dormire in zona Treviso?
Si Anto, ho scelto Treviso per avvicinarci alla partenza del Prosecco, va bene ho mi suggerisci di meglio?
Ci sarà anche Graziano Marinoni :D
Ottimissimo
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Graziano da Brescia , il prode cavalier in sella al suo focoso e giovin destrier ! Del manipolo lombardo in silente assenza è solo messer, nobil cavalier, Tobaldo da Mantova, nella sua scuderia i cavalli di razza scalpitano invano !
tobaldomantova ha scritto:Di solito, il primo Maggio, festeggio l'anniversario di matrimonio.....................
Un ottima occasione per venir con la damigella a festeggiar. Altrimenti siamo in minoranza nella disfida di Valdobbiadene e nella contesa del manipolo ... vedo la pugna dura .