Verniciatura foderi forcella

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
davidedb

Re: Verniciatura foderi forcella

Messaggio da davidedb »

Per la gloria! E perché spero che nelle revisioni biennali siano un po' più clementi
ANTO

Messaggio da ANTO »

La revisione biennale si fa in officina autorizzata MCTC. Se non è clemente, si cambia officina.
L'officiante dell'officina se ne sbatte dell'iscrizione FMI e la targa oro la usa per tirar su il grasso dal fustino.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
davidedb

Messaggio da davidedb »

Mi pareva di aver letto da qualche parte però che con l'iscrizione al registro delle moto d'epoca le officine sono obbligate a verificare il rispetto dei parametri di costruzione e non quelli attuali (anche perchè non penso che nessuna delle nostre four rientri nei parametri antinquinamento o di frenata attuali). Sbaglio (possibilissimo)?
ANTO

Messaggio da ANTO »

No. L'officina revisioni se ne strafotte del certificato di rilevanza storica.
L'unico vero vantaggio che hai, è l'assicurazione agevolata, anche se ci sono compagnie assicurative (sempre meno) che te la fanno anche senza il CRS.
Altro vantaggio (teorico) del CRS è la possibilità di ottenere un indennizzo equo in caso d'incidente. Senza il CRS c'è il rischio che la moto venga considerata dalla compagnia della controparte, solo un ferrovecchio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi