Verniciatura foderi forcella
Re: Verniciatura foderi forcella
Per la gloria! E perché spero che nelle revisioni biennali siano un po' più clementi
Re: Verniciatura foderi forcella
La revisione biennale si fa in officina autorizzata MCTC. Se non è clemente, si cambia officina.
L'officiante dell'officina se ne sbatte dell'iscrizione FMI e la targa oro la usa per tirar su il grasso dal fustino.
L'officiante dell'officina se ne sbatte dell'iscrizione FMI e la targa oro la usa per tirar su il grasso dal fustino.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Verniciatura foderi forcella
Mi pareva di aver letto da qualche parte però che con l'iscrizione al registro delle moto d'epoca le officine sono obbligate a verificare il rispetto dei parametri di costruzione e non quelli attuali (anche perchè non penso che nessuna delle nostre four rientri nei parametri antinquinamento o di frenata attuali). Sbaglio (possibilissimo)?
Re: Verniciatura foderi forcella
No. L'officina revisioni se ne strafotte del certificato di rilevanza storica.
L'unico vero vantaggio che hai, è l'assicurazione agevolata, anche se ci sono compagnie assicurative (sempre meno) che te la fanno anche senza il CRS.
Altro vantaggio (teorico) del CRS è la possibilità di ottenere un indennizzo equo in caso d'incidente. Senza il CRS c'è il rischio che la moto venga considerata dalla compagnia della controparte, solo un ferrovecchio.
L'unico vero vantaggio che hai, è l'assicurazione agevolata, anche se ci sono compagnie assicurative (sempre meno) che te la fanno anche senza il CRS.
Altro vantaggio (teorico) del CRS è la possibilità di ottenere un indennizzo equo in caso d'incidente. Senza il CRS c'è il rischio che la moto venga considerata dalla compagnia della controparte, solo un ferrovecchio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...