Verniciatura foderi forcella
Verniciatura foderi forcella
Ciao
Ho avuto la malsana idea di voler iscrivere al registro delle moto d'epoca la mia cb 350 Four
Ho seguito la procedura on line.
Tutto bene tranne che mi hanno chiesto di verniciare di rosso (io li ho neri e non so perché) i "foderi superiori della forcella e i foderi supporto fanale anteriore".
Ho una certa confidenza nel mettere le mani sul motore mentre nella parte telaistica ho qualche remora in più.
Volendo fare un lavoro ben fatto come mi consigliate di procedere?
Grazie in anticipo
Ho avuto la malsana idea di voler iscrivere al registro delle moto d'epoca la mia cb 350 Four
Ho seguito la procedura on line.
Tutto bene tranne che mi hanno chiesto di verniciare di rosso (io li ho neri e non so perché) i "foderi superiori della forcella e i foderi supporto fanale anteriore".
Ho una certa confidenza nel mettere le mani sul motore mentre nella parte telaistica ho qualche remora in più.
Volendo fare un lavoro ben fatto come mi consigliate di procedere?
Grazie in anticipo
Re: Verniciatura foderi forcella
Procedere verniciando.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Smonta i foderi, sfilandoli dalla forcella. Una bella levigata con carta a umido sempre più fine', partendo dal 600 andando per gradi fino al 1200. Finisci con la 2000. Poi una mano di fondo grigio e finisci con il rosso.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Grazie starfighter! So che la domanda è stupida ma come si fa a sfilare i foderi dalla forcella? Sono un pezzo unico?
Grazie
Grazie
-
se prendi la pagina della part's list che illustra l'avantreno, ti sarà chiaro. Togliendo la ruota anteriore e il manubrio, hai la forcella a portata di mano. I foderi si sfilano semplicemente dall'alto.
Ok grazie. Proverò e ti farò sapere!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
No 500. 350 Four!
http://images.cmsnl.com/img/partslists/ ... 8_a957.gif
http://images.cmsnl.com/img/partslists/ ... 8_a957.gif
davidedb ha scritto:Ciao
Perchè lo hai fatto ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"