Cavalletto centrale...
-
Cavalletto centrale...
Buonasera a tutti, avrei una domanda, oggi ho notato che il cavalletto centrale della moto ha, diciamo così, il fine corsa direttamente a contatto con il silenziatore.. mentre quello laterale, quando lo ""chiudo"" va ad appoggiarsi su un gommino quello centrale mi finisce sul silenziatore..è proprio così che deve essere?
Come sempre grazie in anticipo a tutti
Re: Cavalletto centrale...
Sarebbe buona cosa specificare di che moto si tratta
Magari anche in firma e se non e' un segreto di stato,pure almeno la provincia di residenza.
Magari anche in firma e se non e' un segreto di stato,pure almeno la provincia di residenza.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
paolopavani76 ha scritto:Buonasera a tutti, avrei una domanda, oggi ho notato che il cavalletto centrale della moto ha, diciamo così, il fine corsa direttamente a contatto con il silenziatore.. mentre quello laterale, quando lo ""chiudo"" va ad appoggiarsi su un gommino quello centrale mi finisce sul silenziatore..è proprio così che deve essere?
Anche il centrale dovrebbe avere il suo gommino per proteggere la marmitta. Tute le Four ce l'hanno. Probabilmente la tua l'ha perso.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Non è una Fourstarfighter ha scritto:paolopavani76 ha scritto:Buonasera a tutti, avrei una domanda, oggi ho notato che il cavalletto centrale della moto ha, diciamo così, il fine corsa direttamente a contatto con il silenziatore.. mentre quello laterale, quando lo ""chiudo"" va ad appoggiarsi su un gommino quello centrale mi finisce sul silenziatore..è proprio così che deve essere?
Anche il centrale dovrebbe avere il suo gommino per proteggere la marmitta. Tute le Four ce l'hanno. Probabilmente la tua l'ha perso.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
guido56 ha scritto:Sarebbe buona cosa specificare di che moto si tratta
La moto è una CB 650, ora vivo a Fidenza.
-
starfighter ha scritto:paolopavani76 ha scritto:Buonasera a tutti, avrei una domanda, oggi ho notato che il cavalletto centrale della moto ha, diciamo così, il fine corsa direttamente a contatto con il silenziatore.. mentre quello laterale, quando lo ""chiudo"" va ad appoggiarsi su un gommino quello centrale mi finisce sul silenziatore..è proprio così che deve essere?
Ok, grazie ora controllo meglio.
-
MrZ ha scritto:Non è una Fourstarfighter ha scritto:paolopavani76 ha scritto:Buonasera a tutti, avrei una domanda, oggi ho notato che il cavalletto centrale della moto ha, diciamo così, il fine corsa direttamente a contatto con il silenziatore.. mentre quello laterale, quando lo ""chiudo"" va ad appoggiarsi su un gommino quello centrale mi finisce sul silenziatore..è proprio così che deve essere?
Si, va beh......
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter ha scritto:MrZ ha scritto:Non è una Four
Si, va beh......
é una non Four di Fidenza!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
Four o non Four il gommino ci vuole!
Probabilmente si sarà perso!
Dovrebbe essere questo:
http://www.cmsnl.com/honda-cb650-1979-z ... D1AnLkwA-g
Dovrebbe essere questo:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
-
joe1949 ha scritto:Four o non Four il gommino ci vuole!
Dovrebbe essere questo:
Grazie per la risposta, credo però che non sia quello che serve a me, dal catalogo quel codice corrisponde al gommino del cavalletto laterale a me serve "qualcosa" per quello centrale.. Ma le four hanno altri gommini?? una staffa?? niente??