BENVENUTA GIADA
Re: BENVENUTA GIADA
In attesa dei pezzi dalla galvanica, ho verniciato le minutaglie.
Fondo bicomponente e poi nero biconponente. Semi opaco per strumenti, basetta spie e piastra di sterzo e lucido per il resto.
A dire il vero, la pasta opacizzante è sempre un'alchimia e a volte opacizza tanto a volte poco...
hostare immagini
free image upload
Fondo bicomponente e poi nero biconponente. Semi opaco per strumenti, basetta spie e piastra di sterzo e lucido per il resto.
A dire il vero, la pasta opacizzante è sempre un'alchimia e a volte opacizza tanto a volte poco...
hostare immagini
free image upload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Quando sarà terminato il lavoro, questa moto sembrerà appena uscita dal magazzino di Atessa!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Aggiornamento leve manubrio.
Dopo attente valutazioni, sentito il parere di Dario quale presidente della confraternita "aboliamo le orribili plastichine e togliamo l'orrenda pateletta", sentito (fin troppo) il parere del presidente dell'opposta confraternita "salviamo le bellissime plastichine ed anche la meravigliosa pateletta" nella persona di Ezio, li ho accontentati entrambi perchè prima le ho tolte e poi le ho rimesse
upload immagini
invia immagini
free image hosting
Dopo attente valutazioni, sentito il parere di Dario quale presidente della confraternita "aboliamo le orribili plastichine e togliamo l'orrenda pateletta", sentito (fin troppo) il parere del presidente dell'opposta confraternita "salviamo le bellissime plastichine ed anche la meravigliosa pateletta" nella persona di Ezio, li ho accontentati entrambi perchè prima le ho tolte e poi le ho rimesse
upload immagini
invia immagini
free image hosting
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Le plastichine sulle leve hanno la funzione di non annerirti le mani, mentre i cappucci avrebbero quella di non "masticare" le terminazioni sferiche delle leve nell' improbabile caso che uno appoggiasse la moto al muro invece di issarla sul centrale o di parcheggiarla sul laterale; l' "orribile pattellotta" di funzioni non ne ha, tolta quella di imbruttire la parte posteriore del motociclo!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:; l' "orribile pattellotta" di funzioni non ne ha, tolta quella di imbruttire la parte posteriore del motociclo!
Vade retro... Soichiro potrebbe rivoltarsi nella tomba!
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO ha scritto:Aggiornamento leve manubrio.
Ma vuoi mettere !Le plastichine sono un tocco di classe.
Solo Soichiro poteva avere una tale finezza
ezio ha scritto:joe1949 ha scritto:; l' "orribile pattellotta" di funzioni non ne ha, tolta quella di imbruttire la parte posteriore del motociclo!
Vade retro... Soichiro potrebbe rivoltarsi nella tomba!
Beh, guarda: se non si è rivoltato nella tomba per le modifiche effettuate in una 400 di mia conoscenza....
Si è girato, ha detto ブラボー、良い仕事 e si è rimesso a dormire
Ah beh, allora....
ANTO ha scritto:Si è girato, ha detto ブラボー、良い仕事 e si è rimesso a dormire
Buon lavoro ? Ha detto スプラッシュガードはアンタッチャブルです !ne sono sicuro !
Per capire la "pateletta" bisogna possedere una four da almeno 40 anni !
Anto un giorno ti racconto la storia della mia cultura in lingua giapponese (magari ritrovo il topic ), questa non te l'ho mai raccontata, ricordamelo !