BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
Bello, dove lo hai scovato??... Me ne servirebbe uno con l' effige di una mucca per la mia Anghela!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Banchetto indiano alla fiera dei osei ad Annone Veneto.
Similmente, la tua la troverai alla fiera bovina di Cremona
Similmente, la tua la troverai alla fiera bovina di Cremona
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Magnifica... e non dico altro!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
E' la spia dell'olio
Seee...
Upgrade Cocorita:
Partendo da un logo Honda vintage (coevo alla dinastia Four) scaricato dal web, ho fatto il disegno in Autocad, vettorializzato e passato all'amico Simone il quale partendo da una lastra di Peraluman, li ha lavorati alla fresa CNC.
Poi sono passato alla lucidatura dei rilievi, seguita dal completo decapaggio, poi verniciatura e rilucidatura dei rilievi.
Il fissaggio avviene come i normali catadiottri, con un prigioniero 6MA.
Tutto questo perchè mi mancava un catadiottro e mi seccava comperarlo...
image hosting
caricare immagini
free image hosting
hostare immagini
caricare immagini
image hosting
free image hosting
Partendo da un logo Honda vintage (coevo alla dinastia Four) scaricato dal web, ho fatto il disegno in Autocad, vettorializzato e passato all'amico Simone il quale partendo da una lastra di Peraluman, li ha lavorati alla fresa CNC.
Poi sono passato alla lucidatura dei rilievi, seguita dal completo decapaggio, poi verniciatura e rilucidatura dei rilievi.
Il fissaggio avviene come i normali catadiottri, con un prigioniero 6MA.
Tutto questo perchè mi mancava un catadiottro e mi seccava comperarlo...
image hosting
caricare immagini
free image hosting
hostare immagini
caricare immagini
image hosting
free image hosting
Belli!!
Sabato di vento e pioggia.
L'ideale per un upgrade racing dei carburatori Cocorita.
hosting immagini
upload immagini gratis
L'ideale per un upgrade racing dei carburatori Cocorita.
hosting immagini
upload immagini gratis
Povera Cocorita, ti vedevo sola e in disparte e ti ho pensato ! Lo sai che ho un debole per te vero ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"