black baron ha scritto:Grazie , anche quello del mio 400 ha bisogno di una puitina e usero il tuo metodo. Visto il tuo veloce svolgimento dei lavori , tra un po l"hai finita !!! per l "inverno ti tocchera trovare qualche altro passatempo .
...non preoccupatevi ragazzi che lo impegno io! Visto che sono stato colpito dalla maledizione di Tutankhamon e ogni giorno me ne capita una (adesso la mia bella è ferma da un elettrauto perché l'impianto è in corto...), lo assalirò di telefonate e consigli...
Grazie Anto per tutto...ma sono un po' sconfortato! Buona la misura dell'adesivo...serviva anche a me. Per caso hai anche quella sul parafango posteriore?
26,5cm da fine parafango. Serve altro? Le misure dell'uccello, le volete? upload immagini gratis
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
...sei sicuro che le due aste vanno tropicalizzate? Sulla mia non le ho ancora toccate e non mi sembra di aver visto rimasugli di tropicalizzazione... Porti tutto a Martellago?
....concordo! Dove lo prendi? Lo prendiamo insieme che risparmiamo qualcosina sulla spedizione? Bisogna stare solo attenti che ce ne sono due tipi: uno chiaro (il nostro caso) e uno con sfondo nero (K2?)... Io l'ho visto da Ciabini...