Bella pulizia interna !!! lavaggio con acido fostorico , o altri prodotti specifici,
BENVENUTA GIADA
-
Re: BENVENUTA GIADA
Bella pulizia interna !!! lavaggio con acido fostorico , o altri prodotti specifici,
Il solito Viakal con catene, viti, bulloni ecc.
Poi risciacquo con abbondantissima acqua, poi soluzione satura di acqua e bicarbonato per neutralizzare l'acidità del Viakal.
Poi ancora risciacquo, asciugatura veloce al sole, ed ulteriore risciacquo con alcool.
Poi, o usi subito il serbatoio, oppure ci metti dentro mezzo litro di benzina più mezzo litro d'olio (quello recuperato dal motore va benissimo) e almeno una volta alla settimana dai una shakerata per tenere unte le pareti.
Poi risciacquo con abbondantissima acqua, poi soluzione satura di acqua e bicarbonato per neutralizzare l'acidità del Viakal.
Poi ancora risciacquo, asciugatura veloce al sole, ed ulteriore risciacquo con alcool.
Poi, o usi subito il serbatoio, oppure ci metti dentro mezzo litro di benzina più mezzo litro d'olio (quello recuperato dal motore va benissimo) e almeno una volta alla settimana dai una shakerata per tenere unte le pareti.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avevi detto che il motore non lo toccavi
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56 ha scritto:Avevi detto che il motore non lo toccavi
E tu avevi detto che il motore non lo aprivi
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Siccome vedo che hai l'adesivo di avvertenza sul serbatoio e forse è il suo originale... quando hai 2 minuti potresti prendere qualche misura in modo tale da poter appiccicare quello del mio 500 in un posto abbastanza corretto? Grazie mille in anticipo
@giuseppe: serbatoio super originale.
Adesivo a 26mm dal colletto del tappo serbatoio. Centrato rispetto allo stesso.
host immagini
host immagini
-
Grazie , anche quello del mio 400 ha bisogno di una puitina e usero il tuo metodo.
Visto il tuo veloce svolgimento dei lavori , tra un po l"hai finita !!! per l "inverno ti tocchera trovare qualche altro passatempo .
Visto il tuo veloce svolgimento dei lavori , tra un po l"hai finita !!! per l "inverno ti tocchera trovare qualche altro passatempo .
black baron ha scritto:Grazie , anche quello del mio 400 ha bisogno di una puitina e usero il tuo metodo.
black baron ha scritto:Grazie , anche quello del mio 400 ha bisogno di una puitina e usero il tuo metodo.
...non preoccupatevi ragazzi che lo impegno io! Visto che sono stato colpito dalla maledizione di Tutankhamon e ogni giorno me ne capita una (adesso la mia bella è ferma da un elettrauto perché l'impianto è in corto...), lo assalirò di telefonate e consigli...
Grazie Anto per tutto...ma sono un po' sconfortato!
Buona la misura dell'adesivo...serviva anche a me. Per caso hai anche quella sul parafango posteriore?
ANTO ha scritto:@giuseppe: serbatoio super originale.
host immagini
Perfetto!! Grazie mille!