Aggiornamento, porca t.........
Ho staccato il connettore che arriva dall'alternatore, messo in moto, con non poca fatica ma comunque è partita. L'ho fatta scaldare ben bene. Il fusibile è rimasto integro.
Riattacco il fascio di cavi provenienti dall'alternatore senza accenderla. Il quadro delle spie si accende, tranne la folle; muovo leggermente il cambio e rifunziona anche la spia folle e spengo girando la chiave. Ancora tutto ok, con l'alternatore attaccato.
Girò la chiave, provo a mettere in moto premendo il pippolo del motorino di avviamento e parte il fusibile....Maremma maia.a!!!!!
A questo punto prendo l'ennesimo fusibile, controllo che sia integro (perché ne ho talmente tanti a giro che perdo il conto) con il tester e batteria, lo monto. Girò la chiave ma la moto non dà segni di vita, né con il pacco di cavi dell'alternatore attaccato ne staccato.....
Comincio a credere che sia arrivato il momento di....
Altra cosa che non c'entra niente con tutto questo: ho notato che in questi anni sono andato a giro con due gomme non conformi, e nemmeno di poco: ant 3.60-19 post 4.10-18 dunlop roadmaster!!!!!
GUIDOOOO salvami tu!!!! Te la porto a casa????